|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Upgrade PC (anche per giocare)
Allora...
Il mio pc è: procio: AthlonXP 2000+ ram: 512Mb DDR mobo: Asus A7V8X sv: Sapphire ATI Radeon 9800pro 128Mb Hd1: Hitachi 160Gb Hd2: Maxtor Diamond Plus 9 80Gb dvd1: Plextor 716-A dvd2: un lettore della LG floppy disk Adesso vorrei fare un bel cambiamento al mio pc...Non voglio farlo diventare il non-plus-ultra del massimo (anche perchè mancano i dindini L'idea era: cpu: Athlon64 3200+ o 3500+ socket 939 scheda video: Sapphire ATI Radeon x1600pro (AVIVO) 256Mb (insomma..quella che si trova tra i 100 e i 130€) ram: passare ad 1Gb o a 1.5Gb (a me và bene anche no brand) Il problema è la mobo... Avevo adocchiato queste: ASRock 939Dual-SATA2 Asus A8N-E Sembrano più che ottime..in particolare la AsRock ha un prezzo eccezionale... Me ne serviva una bella compatibile e duratura (quella che ho adesso ogni tanto ha fatto capricci)... O mi conviene pensare in grande e passare allo SLI (o Crossfire)? Che ne dite?? mi sembra più che decente per giocare discretamente ai giochi di adesso e quelli che verranno...E comunque non sono interessato all'overclock... P.S.:..che dissipatore mi consigliate? và bene quello della cpu boxed? e come ali?
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Ultima modifica di Hitman47 : 17-05-2006 alle 01:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
.....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Ultima modifica di Hitman47 : 17-05-2006 alle 00:53. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.