|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
Pubblicità della vodafone, a me pare idiota
Mi riferisco alla publicità dove tutti staccano il telefono di casa perchè pagando 9 € al mese si possono chiamare tutti i numeri fissi a 0Cent al minuto(che poi sarebbero 15 cent a chiamata considerando lo scatto alla risposta
![]() ma se tutti quegli esaltati per sta tariffa staccano il telefono di casa io chi cxxo chiamo sul fisso? la chiave di lettura è fatevi sta nuova tariffa e regalateci 9€ al mese tanto il telefono l'avete staccate e le chiamate non le fate ![]() sono solo io a trovarlo idiota come spot.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma poi quelli ce aderiscono sono rintracciabili solo chiamando il cell? cioè loro mi chiamano a casa a tariffa agevolata e se chiamo io mi pelano? ma soooooooooooooccaa pirlafone
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
io più che altro mi chiedo quanti triliardi di volte hanno rifatto la scena con totti che biascica due parole in inglese
![]() ..."laif is nau" ![]()
![]() |
#5 |
|
A me sembra un po' scema la tipa.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Speriamo che a Totti per contrappasso si stacchi una caviglia... O, chessò, gliela stacchino a forza...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Speriamo menta nella pubblicità... O cada dalle scale mentre guarda un MMS... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Quote:
Nella vita reale ci sono certe spine di telefono che neanche a cannonate si staccano ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
tutte giuste le vostre considerazioni, però io rimango sconcertato, per promuovere una tariffa che risulta conveniente per chiamare numeri di casa fanno vedere gente che del telefono di casa si libera,mi sa che alla vodafone son piu' rinco di totti.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso che ce l'hanno la Vodafone se n'esce così... ![]() Se non si usa Internet... Credo convenga parecchio... L'unico problema è quello che diceva Fabio... Cioè se uno dal fisso chiama un cellulare... So' mazzate... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Poi da quando in quà si staccano le spine tirando il filo? A me il papà ha insegnato di non staccare le spine tirando il filo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Pescara
|
io chiamo praticamente solo sui fissi da casa e mando sms ai wind che ce li ho gratis, gli altri non avranno mai mie notizie, quelli che non hanno queste due caratteristiche non avranno mai mie notizie
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Mi sembra ancora più terribile la pubblicità del Tvfonino...
Fanno pagare la "normale" tv? Se è così, questa sì che è una ladrata... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io odio la tipa...tra l'altro IHMO fa pure schifo...cioè una così non mi girerei nemmeno a guardarla...si vedeva già nella prima pubblicità che non era so granchè...cioè ma tra tutte le tope nel mondo proprio una con un naso enorme e con una dentatura da cavallo dovevano prednere...minkia
![]() non ci stava meglio una tipo Adriana ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
nono, proprio tutti gli spot vodafone sono stupidi. E in generale anche tutti quelli dove comprare un telefonino (ricordo il mitico spot del tizio con la faccia da ebete che si mette a ballare ascoltando una fottuta suoneria ![]() la vodafone (e anche la tim e wind e 3) ha rotto il cazzo con tutti sti spot di merda, è mai possibile che a ogni piccola novità bisogna riempire la tv di spot? il 70% degli spot sono sulla telefonia... con tutti i soldi che anno potrebbero anche smetterla di fare a gara e abbassare i prezzi degli sms ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
sono astuti, poi qualcuno lo fa davvero, le spacca... e indovina chi vende quelle spine? beh in effetti la telecom mi sa... ma poco cambia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.