Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2006, 16:02   #1
Albo34
Senior Member

L'Avatar di Albo34

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
Possibile problema temperatura x1800xt

Giocando a oblivion (soprattutto) dopo un pò il frame rate si abbassa di una 20 di frame, io credo che la VGA si scaldi troppo e abbassi le frequenze con conseguente perdita di prestazioni. La scheda ha il dissi originale e nn è occata. E' montata su una asrock dual con un amd 3800x2 e 2 giga di ram dual channel.

Ho provato a tenere il control center aperto mentre gioco, e quando esco sta a 70-75 gradi. in idle sta a 45/50. Può dipendere da quello?

Ah, il case è un thermaltake mambo e l'ali un tagan 480W.

C'è un modo x avere il grafico delle temperature in game? E magari anche del procio?
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom
Albo34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 16:11   #2
athlon xp 2400
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
assolutamente normale le 1800 1900 sono dei forni....che dopo un certo periodo di gioco a oblivion cali il frame rate e' un difetto del game
Old 16-05-2006, 16:17   #3
Albo34
Senior Member

L'Avatar di Albo34

Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400
assolutamente normale le 1800 1900 sono dei forni....che dopo un certo periodo di gioco a oblivion cali il frame rate e' un difetto del game
Ah sì? Questa nn la sapevo!

C'è una patch o qualcosa che risolve o aiuta?

E x i programmi x il monitoring delle temperature e magari delle frequenze di procio e VGA, c'è qualche programmino?
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom
Old 16-05-2006, 16:22   #4
athlon xp 2400
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Albo34
Ah sì? Questa nn la sapevo!

C'è una patch o qualcosa che risolve o aiuta?

E x i programmi x il monitoring delle temperature e magari delle frequenze di procio e VGA, c'è qualche programmino?

ottimizzare il file.ini di oblivion aiuta...vai nel treadh ufficiale di oblivion tecnico----per la vga uso il ccc,per la cpu c'e aida sisoft sandra e molti altri....ma mentre giochi nn credo ci siano programmi che ti fanno vedere la temperatura
Old 16-05-2006, 16:24   #5
Albo34
Senior Member

L'Avatar di Albo34

Quote:
ottimizzare il file.ini di oblivion aiuta...vai nel treadh ufficiale di oblivion tecnico----per la vga uso il ccc,per la cpu c'e aida sisoft sandra e molti altri....ma mentre giochi nn credo ci siano programmi che ti fanno vedere la temperatura
Nn mentre gioco, io li lascerei aperti mentre gioco e poi quando esco mi rimane un grafico delle temperature... dicevo una cosa così. Quelli che hai detto hanno questa funzione? (cmq ora faccio una ricerca)
Old 16-05-2006, 17:21   #6
athlon xp 2400
Senior Member

si
Old 16-05-2006, 18:05   #7
Albo34
Senior Member

L'Avatar di Albo34

Quote:
si
Ok, ora ho scaricato sandra, everest ce l'ho...

Va bene, grazie!
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian