|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
problema audio giochi Mileston.
problema audio giochi Mileston.
Salve, ho un problema tanto banale quanto noioso da cui proprio non riesco a uscire,e riguarda 2 giochi Mileston, SCAR, e Evolution GT. le presentazioni partono regolari, fino alla scelta della lingua, dopodichè, appena appare il menù il gioco si pianta. e non ne vuole di partire. ho già sostituito i driver Catalyst con gli Omega, stesso risultato, quindi ho disattivato l'audio e il gioco parte!!!! muto ma parte.... quindi ho aggiornato gli ultimi driver della scheda audio ma il risultato è lo stesso, disinstallato e reinstallato directx 9.0c......e non cambia nulla. non sò più che pesci prendere................gli altri giochi delle altre marche funzionano. il mio pc è così composto P4 2400, mobo ASrock P4VM800 con audio integrato C-Media Audio device...(o come diavolo si chiama...non mi aveva mai dato prooblemi...) 512 ram, Sapphire ATI Radeon 9600 PRO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
provato ad abbassare l' accelerazione hardware audio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
già fatto, fino al minimo.....nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Che scheda audio hai??
E' integrata?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
si, è integrata, C-MEDIA CMI9761A, aggiornata con gli ultimissimi driver,
ho aggiornato i driver del chipset, ho addirittura giocato a "Brothers in arms" senza nessun problema oggi.... in "gestione periferiche", "controller audio. video e giochi","C-MEDIA AC97 audio devices" non ha nessun problema, l'icona è quella dell'altoparlante, andando più afondo invece, clikkandoci con i dx, "proprietà", "periferiche audio", "C-MEDIA WDM audio devices" allora dice " driver abilitato ma non funzionante correttamente". per adesso sono fermo qui. http://www.asrock.com/support/downlo...?Model=P4VM800 questa è la pagina dei driver che mi dà l'ASRock, io ho messo questi....cosa devo fare di più????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
(Nel mio caso uscivano le solite schermate blu dopo pochi istanti di gioco...) Avevo però risolto installandone altri che avevo cercato in altri siti. CIAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
magari prova a scaricarteli dal sito c-media, in genere sono piu aggiornati
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.