|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
(TO) CERCO PORTATILE POCHISSIMA SPESA
cerco un portatile da spendere veramente poco anche da sistemare proponete fino a una spesa massima di 70-100 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Sono consapevole di essere fuori budget ......... ma fossi mai tentato di dare un'occhiata
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200957 ....... tra l'altro sono di Torino anch'io.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento-Altavilla I.
|
compaq presario 700 ver. uk
athlon 1500+ hd, 20gb, s3 integrata, ram 256mb, il dvd non funziona, ma lo puoi mettere esterno tramite usb, la porta pcmcia a volte và e a volte no, il so windows xp home e vari applicativi che sono a corredo con il pc, chiedo 150€+ss
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento-Altavilla I.
|
scusa non ti ho detto che la batteria è esausta non si carica nemmeno di 1 minuto e che ha una riparazione sulla parte posteriore del monitor vicino alle cerniere ti posto le foto se 6 interessato
![]() |
#6 |
Member
|
purtroppo è caro e ha parecchi difettucci se dovessi scendere alla cifra che avevo chiesto ne possiamo riparlare nel frattempo mi manderesti foto a igorglionna@yahoo.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
Ethane Enface 9800.
Pentium II mmx 200. 32 Mb di ram, hd 4 Gb, scheda video S3 virge, Tft 14". Porta usb 1.1, irda, seriale, parallela e slot pcmcia. Borsa in pelle e win 98 originale così come manuali. I difetti. Pila assente (smarrita da un cliente) ma c'è il cavo alimentazione originale. Inoltre il tasto d'accensione un pò duro e che all'accensione va un pò sforzato. 85 euro ss incluse.
![]() |
#8 |
Member
|
ho appena acquistato un compaq da 1 GHz a 80 euro con 2 cavolatine da sistemare cmq continuate a proporre che io sono qui ad aspettare le vostre offerte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
proponete pure
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.