|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
WINDOWS 2000 SICURO PER INTENET(cosa serve?)
Ciao ragazzi,
Premetto che lho avuto un'esperienza negativa(virus dopo pochi minuti) con windows 2000. Miei passi: 1) formattazione 2) installazione windows 2000 3) installazione sp4 4) installazione antivir 5) Connesione internet 6) vado su windos update e becco un virus/spyware/trojan Sicuramente nel prossimo tentativo includerò zone alarm... avete suggerimenti da darmi? Grasias |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
[quote=JavierCaptain]Ciao ragazzi,
Premetto che lho avuto un'esperienza negativa(virus dopo pochi minuti) con windows 2000. Miei passi: 1) formattazione 2) installazione windows 2000 3) installazione sp4 4) installazione antivir 5) Connesione internet 6) vado su windos update e becco un virus/spyware/trojan Sicuramente nel prossimo tentativo includerò zone alarm... avete suggerimenti da darmi? Ti sei risposto in parte: DEVI includere un qualsiasi FIREWALL (zone, outpost, sygate 5.5 ...quello che ti pare....) ANCOR PRIMA CHE TU TI CONNETTA AL WEB...OLTRETUTTO SP4 è TROPPO VECCHIO E NON COMPENDIA AL SUO INTERNO LE PATCH ANTI SASSER E BLASTER..indi se ti connetti senza fw attivo lo becchi in meno di 30 sec..se sei jellato..poco più se sei fortunato Comunque cosa buona sarebbe scaricare tutte le patch post SP4 e crearsi un cd di windows 2000 con incluso e sp4 + hotfix...ti serve nlite, un masterizzatore e un cd vergine |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
prima di andare su internet attiva il firewall
poi io metto avast tra i gratuiti e nessuno ha mai avuto problemi |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
[quote=Ferdy78]
Quote:
Nn esiste in giro un pack con tutte le patch rilasciate dopo il sp4? Qualcosa ho trovato sul sito della microsoft...ma si capisce poco.... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Prego...
Una cosa come quella che chiedi...esiste il 2000 SP4 però non so se vale solo per la versione eng o anche ITA. Per xp sp2 esiste....in entrambe le lingue e si chiama Autopatcher...ovvio che però devi avere una adsl da dove scaricare..sono 200 mb e passa cerca con google...ci deve essere anche il sito italiano di riferimento, con tanto di forum, per poter parlare con gli ideatori...ma non ricordo al momento l'indirizzo |
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io metterei un router se non ce l'hai.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.