|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
LIsbona, qualcuno c'è stato?
Ciao a tutti, ho bisogno di informazioni propedeutiche al mio futuro viaggio.
Dal 4 all'11 novembre dovremmo andare con la mia ragazza a Lisbona (sempre che non le prolunghino il contratto di lavoro) o a Cuba (ma allora verso fine novembre giusto per aspettare la fine del venticello e delle pioggerelline! C'è qualcuno che c'è già stato e mi può dare dei consigli, guide, link, indicazioni generiche e specifiche su: locali, ristoranti, negozi, cose da vedere, cultura, musei, eventi sportivi/musicali, insomma, tutto ciò che uno (anzi 2) possono e devono vedere a Lisbona? Grazie e buona giornata, Michele.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Ci sono stato troppo poco, poi mi sono ammalato...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Io sono tornato circa 10 giorni fa da una vacanza a lisbona.....durata troppo poco
Giudizio complessivo eccellente, e giuro che prima di partire non l'avrei mai detto Cmq se devi partire, fermo restando che il periodo che hai scelto potrebbe non essere granchè dal punto di vista meteoroligco, ti consiglio di affittare una macchina e di girare parecchio, perchè il bello è proprio fuori Lisbona, che è cmq molto bella, anche se non a livello di altre capitali europee, ma ha un fascino tutto suo, quindi può piacere o meno. Ci sono tanti paesini molto belli a pochi km, Sintra in primis ! Ho poco tempo adesso, magari ti faccio un report più dettagliato più tardi ! Ciao Ultima modifica di Maui78 : 16-05-2006 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io ci sono stato in gita scolastica, ho visitato solo Lisbona ma non mi è piaciuta.
Se non ci siete già stati io vi consiglio Barcellona! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
se ti piacciono per mangiare i posti "casarecci", c'è una trattoria favolosa in cima all'Elevador de Bica, subito a destra, sulla salita - entra tranquillamente
Vicino alla torre di Belem c'è poi una pasticceria dove fanno i "pasteis de Belem", sono tra i dolci più buoni che puoi trovare sulla crosta terrestre
Ultima modifica di Northern Antarctica : 03-09-2009 alle 00:33. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Barcellona, già vista!
Quote:
Resto sempre in attesa anche se ringrazio degli interventi
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
UCCIDEREI per poterne mangiare uno adesso... dio quanto mi mancano!!!! hai appena riaperto una ferita!! criminale! e dire che li avevo quasi scordati... cn lo zucchero di canna sopra... caldi caldi magnati la davanti.. oddio.. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ci son stato quest'inverno a vedere la Dakar
mi son perso qualcosa di memorabile vero? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
...visto che ci sono allora tiro in ballo un'altra leccornia, la mousse al cacao che danno come dessert in tutti i ristoranti (il cacao che si trova in Portogallo è di qualità eccellente)... accompagnata da un bicchiere di porto... basta, mi sto facendo del male
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
uffa
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
anch'io dovrei andarci qualche giorno quest'estate ad agosto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.