|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
Teleconomy internet non si connette... io non ce la faccio più!!!
Teleconomy internet, tariffa fissa di 12€ al mese non mi si collega più. Sono costretto a navigare a tariffa piena con libero. Io non ce la faccio veramente più! A voi funziona?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
In questo momento ci sono problemi sull'intera rete(anche Alice),alcuni server sono down
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sì ma cazzo ma non è possibile, e nel frattempo chi paga???? Io sono veramente stufo di questi disservizi della telecom, già non mi danno l'adsl... almeno questa tariffa!!! IO NON CE LA FACCIO PIù!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
In alcune zone anche chi ha l'adsl in questo momento non riesce a collegarsi.
E' un guasto a livello Nazionale |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
ed io pago sta merda 24 euro al mese, + di un adsl !!!
GRAZIE TELECOM
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
il problema sta nei server dns di alice che sono down. Adesso sto usando temporaneamente quelli di tin.it e navigo tranquillamente... Per risolvere i problemi di navigazione impostate manualmente i dns server in questo modo:
Dns primario: 212.216.112.112 Dns secondario: 212.216.172.62 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
E dove devo andare per impostarle così?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Nelle impostazioni della tua connessione di accesso remoto. Fai proprieta ---> vai nella sezione "Generale" ----> Protocollo Tcp/ip ---> Proprietà ---> Utilizza i seguenti server dns
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non funziona lo stesso, anche perchè ci sono 3 opzioni, una in alto e 2 in basso.
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Dire città mi sembra eccessivo Paese:Vescovado di Murlo (Si)
|
Anche a me non funziona, che palle!!!!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Mi unisco a voi, anche a me "non va" da ieri sera
O meglio, sono ancora collegato a 64k da ieri mattina ( sto testando la stabilita' del muletto con alcune pezzi di un mio amico ), poi ieri verso le 21.30 ho provato a collegare la seconda linea ma nulla...idem adesso. Fa sempre cosi'. Sapendo come funziona, non ho provato a scollegare il pc e a riconnettermi, sapendo gia' che non sarei piu' riuscito ad allacciarmi, almeno cosi' 1 linea in caso di bisogni l'ho collegata. Bisogna solo sperare che faccino ( o facciano??? ) in fretta
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
qua non c'entrano niente i dns, è da ieri che non mi connette, e pure io navigo con libero...
ormai sono desolato, i problemi di teleconomy internet sono abbastanza frequenti, l'adsl non arriva, e io intanto pago telecom... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
e vero anche io da ieri sera nada connessione con teleconomy
la adsl non c'e e questi disservizi continuano ormai da un pezzo oh non ci si connette oppure quando ci si connette si viaggia di una lentezza da latte alle ginocchia siamo una categoria sfigata anche se dicono che entro il 2008 cuasi tutta larea sara coperta penste che abito in un paese che tutto attorno non ce altro che adsl e fastueb e qui niente chi ci capisce e bravo.. e intanto noi paghiamo ben 2 volte a telecom e agli altri azzzzz
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Anche a me non funziona da ieri sera,se non sbaglio è la terza volta che mi succede di non potermi collegare da quando l'ho attivata a ottobre dello scorso anno.Per il resto del tempo,a parte qualche raro caso in cui dovevo provare per tre o quattro volte per connettermi,nessun problema.Io sono abbastanza contento della Teleconomy,finalmente almeno Telecom,le altre neanche ci pensano,ci ha dato una flat 24h/24h senza nessuna limitazione di ore di connessione,una vera flat 24h/24h .E se ogni tanto ha qualche problema,spero che venga eliminato al più presto.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Provincia di Como
|
Ora mi sono connesso con Teleconomy al primo colpo
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Problema risolto, Grazie per il supporto e scusate lo sfogo. A presto saluti a tutti
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Anche io ho avuto problemi, adesso si connette ma solo a 37.2k, anche a voi va lenta?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
A me si collega a 52 kbps o a 50.6
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
A me ieri sera non andava l'adsl.. e neanche oggi a pausa pranzo, ora invece tutto ok!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
A me invece adesso non si collega più messenger... i miei nervi in questo periodo vengono messi a dura prova... e fanno fatica a restare saldi...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.

) in fretta