|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Domanda connessione 6630 x esperti
ciao a tutti
ho un problema che da stamattina mi tormenta. Dunque, da circa 1 mese ho un 6630, che ho tranquillamente collegato al pc installandoci senza problemi giochi e programmi. Quando finivo di utilizzare il cel, lo scollegavo(senza utilizzare la rimozione sicura dell'hardware) e lo ricollegavo al momento del bisogno. Stamattina non ne ha voluto sapere di collegarsi...mi spiego: il pc non riconosce il tel,in nessuna presa usb.Ho provato a disinstallare e reinstallare il pcsuite e i relativi driver per il cavo usb, ma niente. La cosa strana è che quando collego il cavo al tel non mi esce nemmeno l'icona in alto a dx del display di "accessorio dati collegato".Insomma una cosa per me stranissima Prima di spendere tempo e salute in un nokiapoint spero che almeno voi riusciate a darmi una mano. grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
purtroppo è una sensazione che comincia a farsi sempre più presente nella mia testa...bo.Speriamo di no.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
il cavetto del Nokia non ha un sistema di aggancio al cellulare molto intelligente (o forse è intelligente per loro che così vendono più ricambi). Fatto sta che sin dall'inizio non mi ha mai rassicurato la sua solidità e finisco per tenere il 6630 sempre agganciato (in pratica lo uso solo come modem
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (firenze)
|
hai provato a attaccare il cavo usb in un'altra porta usb a pc acceso?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
è successo anche a me.
praticamente cerca di muoverlo un pò, dopo dovrebbe rilevarlo. nel caso nn funziona, allora è il cavetto |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
accade spesso.... ma difficilmente è un problerma definitivo..
installa l'ultima rel della nokia pc suite compatibile con il tuo cell dovrebbe essere la 6.80 riavvia se non lo vede prova ad attaccare e staccare il cavo un po' di volte se non funzia, riavvia il cell (meglio con un proigrammino tipo fexplorer) o il pc se non funzia nemmeno questo pulisci i contatti del cell e del cavo se manco così funziona rassegnati
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ti dico sinceramente a me non è stato poi tanto difficile...
l'ho staccato un paio di volte e riattaccato, mosso un pò il connettore quello ke si infila sotto il cell et voilà funzionava di nuovo... ora fortunatamente appena lo collego funzia
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Solo per dirvi di utilizzare un bel stuzzicadenti per pulire i contatti... non usate sostanze varie.... strofinate la punta dello stuzzicadenti per rimuovere eventuale sporco o grasso. Ricordo anche che i polpastrelli ingrassano i contatti.... evitate di toccarli con le dita.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.