|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
SI spenge il computer improvvisamente!!!!
La configurazione e' questa:
DFI INFINITY NFORCE4 SLI ATHLON64 VENICE 3200+ 2GB DDR400 OCZ MAXTOR 250GB ATA133 GEFORCE 7800GTX ENERMAX LIBERTY 620W Succede che quando gioco(e solo quando gioco) il computer si riavvia, o si spenge da solo.Le memorie non sono perche' le ho cambiate......ho riformattato tutto cambiando tutti i driver......COSA PUO ESSERE??!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
La temperatura elevata.
Al 90% temperatura elevata del processore altrimenti della scheda video. Hai qualche programmino che ti controlla le varie temperature? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
La temperatura della cpu e' bassa sui 25 gradi(sempre che venga segnata giusta), e quella della gpu sta intorno ai 50........prima che parte il gioco........
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
per caso hai overclockato qualcosa? comunque le temperature stanno bene. forse e l'alimentatore che non finziona bene prova a fare un test di stress della cpu per 30 minuti piu o meno e vedi se si spegne il computer.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Si può essere che l'alimentatore sia difettoso...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
può essere anche l'alimentazione o la ram ma prima di escludere le temperature meglio controllare bene! CIaO
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
come prima prova ho messo il mio alimentatore su un'altro pc.Dopo mezz'ora ha fatto un botto ed e' saltata la corrente di casa.Era difettoso , oppure puo' essere che qualche componente l'abbia rovinato?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Non ho overclockato niente..........il computer e' nuovo.......ha una settimana
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
CIaO
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
e rovinato l'alimentatore gli altri componenti sono ok.
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ho provato un'altro enermax da 350w..........ma dopo un po' che gioco si spenge anche cosi',..... in maniera diversa ma si spenge.Poco potente?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
quello da 350 W è sicuramentre poco potente, ma leggere di un altro Liberty 620 che muore in questo modo mi fa rizzare i capelli.
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao...
Il Visualizzatore degli eventi di sistema conserva traccia di tutte le anomalie che hanno provocato un crash.... Start/pannello di controllo/strumenti di amministrazione/visualizzatore eventi... Quando win non è in grado di stabilire la causa dell'errore segnala un evento di riavvio imprevisto... altrimenti indica il driver che è andato in crash.... avevo lo stesso problema ho risolto reinstallando directx e driver scheda video ciao
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Bah!...............aspetto che mi ridiano il liberty.........poi vediamo che succede.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.