|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
BOX per HARD DISK ESTERNO : USB 2 - FIREWIRE - LAN ? cosa scegliere
ciao a tutti
dovrei comprare un hardisk esterno da usare col mio nuovo portatile per fare editing video e archiviare musica e film. i più mi consigliano di comprare un hardisk + un bel box per la connessione al portatile. 1 HARDISK quale scegliere ? leggendo questo forum mi sono orientato sui seagate o western digital. Mi consigliate di prenderlo eide o SATA 2 ? col sata 2 si hanno prestazioni migliori ? col sata 2 ci possono essere problemi di rivelazione da parte del pc o no perchpè cmq passa via usb dal box ? fra le due marche qual'è che scalda meno (anche e cmq ci sarebbela ventolina nel boxe cambiano le prestazioni di velocità ? 2 BOX : per spendere poco e avere cmq un prodotto valido cosa consigliate ? quale box è più adatto per l'editing video ? cioè io ho visto connessioni sia usb che firewire, quale delle 2 è più adatta al montaggio video ? ho visto ancheun box con il collegamento LAN, ma non ne so nulla, voi si ? ALTRA DOMANDA se volessi tenere l'hd esterno sempre chiuso in una tasca della borsa del portatile anche quando è in funzione potrebbe creare dei problemi di surriscaldamento e rottura del medesimo, o con la ventolina + un'uscita dellaria questo pericolo è sventato ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.