|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 32
|
Problema schermo portatile
Ciao a tutti,
possiedo un hp pavilion zd7395ea,ho sostituito da poco l'hard disk con un seagate momentus 100gb 7200 rpm. Ho formattato il tutto,reinstallato il sistema operativo e tutti gli applicativi q eualche gioco. Mentre settavo le impostazioni video di need for speed most wanted,lo schermo è diventato nero,l'ho riavviato ma niente,l'h.d lavora,il pc si avvia,ma lo schermo rimane nero. Ho provato a collegarlo con un monitor secondario,entrato in modalita provvisoria,formattato e reinstallato il tutto,ma niente,lo schermo rimane sempre nero. Cosa può essere ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4875
|
Scheda video a defunta?...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 32
|
ma se fosse la scheda video collegando unmonitor secondario non dovrei vedere niente,invece nel secondo monitor vedo ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Messaggi: 3468
|
Quote:
__________________
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 32
|
dunque,
osservando attentamente il monitor non rimane proprio spento,l'illuminazione dai bordi si accende,però nel monitor non viene visualizzato nulla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Messaggi: 3468
|
Quote:
![]()
__________________
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
Messaggi: 2392
|
Il tuo è un problema ricorrente nella serie 7000 è che difettosa di natura...prova a guardare qui se trovi una soluzione http://www.zd7000forums.com/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 32
|
Andiamo bene....in un anno 2 volte in assistenza in germania,brutta esperienza con hp, mi dispiace.
Cmq oggi ho acquistato un toshiba p100-211 e speriamo di avere fortuna!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
Messaggi: 2392
|
bhe sei stato sfortunato come me...la serie zd7000 e tutta difettosa in particolar modo quella con la 5700go.Il difetto sta nella mancata dissipazione della scheda video che si rompe dopo un po.Anche il tuo problema del video è abbastanza ricorrente.Se sei in garanzia insisti per fartelo cambiare con uno zd8000.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 32
|
perchè me lo cambiano ?? E come dovrei fare ?!?
Io mi accontenterei di farmi risolvere il problema. Ma la garanzia è di un anno o due ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
Messaggi: 2392
|
La garanzia del produttore è di un anno...a meno che tu non abbia comprato l'estensione a 3 anni.Se hai quest'ultima o sei ancora entro il primo anno chiama e chiedi la sostituzione.Cmq leggi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1193188
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.