|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Comm Manager Qtek S200
Leggendo le varie recensioni presenti in rete di questo device ho trovato una differenza fra alcune recensioni fatte all'estero (una inglese ed una francese) e quella fatta da un noto sito italiano in merito all'applet "comm manager" che permette di gestire le varie connessioni: wi-fi, bluetooth, ecc.
Nelle recensioni fatte all'estero il comm manager viene descritto con maggiori possibilità: oltre a wi-fi, usb e bluetooth permetterebbe infatti di attivare/disattivare anche il modulo telefonico ed email push. Vi posto le immagini. ![]() Ci sono quindi delle differenze fra le ROM rilasciate negli altri paesi ed in Italia? Con successivi aggiornamenti vengono appianate oppure rimarremo sempre un po' indietro? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
|
anche nell'S200 che compri in italia è come quella di sinistra.
quella di destra era del comm menager della ROM senza AKU2 , che in italia non è neppure uscita , quindi in recensioni di device preserie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok, grazie mille dell'info. Tu attualmente hai un s200? Sapresti dirmi più o meno quanto dura la batteria utilizzandolo come lettore mp3?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
|
lo avevo , l'ho tenuto solo una quindicina di giorni.... e non ascolto gli mp3 , mi spiace.
cmq la batteria non faceva cose fenomenali |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
Io ce l'ho da tre giorni e la batteria è ancora carica!!!!! Prima col Qtek 9090 a parità di utilizzo dovevo ricaricare una volta al giorno!! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Beh ma il 9090 se non sbaglio ha un display più grosso, processore più potente e un OS diverso (Win Mobile 2003); forse è normale che la batteria duri meno....
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Infatti io non stavo svilendo nessuno dei due device, stavo solo dicendo, ovviamente IMHO, che sono comunque due dispositivi con caratteristiche abbastanza diverse per fare confronti diretti.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non stavo facendo un confronto diretto fra i due palmari |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ok, ma di sicuro l'S200 è molto meno palmare e più telefono di tanti altri apparecchi simili
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi spiegarmi invece cosa intendi con la tua affermazione? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Che nell'utilizzo un po' più intensivo come palmare lo schermo piccolo e il processore che non è proprio una scheggia possono far preferire altri device, tutto qua. Per quello che dovrei farci io invece un dispositivo come l'S200 sarebbe perfetto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.