|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ma come si contatta l' assistenza Apple ?!?
Mi sono accorto di avere un problemino sul mio nuovo iMac.
Non è in realtà un vero problema, ma visto che il pc è nuovo voglio provare a sentire Apple per chiedere la sostituzione della tastiera. Mi sono infatti accroto solo ora che il tasto TAB è lievemente difettoso. Non è rotto, ma ha un "feeling" differente dagli altri, come se avesse una delle due molle difettosa. In una settimana l' ho usato solo oggi la prima volta, ma il principio è che voglio una tastiera perfetta Ho acquistato il pc molto lontano da casa, quindi di portare la tastiera laggiù non mi va proprio. Avete idea di come si contatta l' assistenza Apple ? Il sito è fatto davvero male. Premendo "supporto" si arriva ad una parte scritta in inglese, molto confusionaria e senza info precise, specie per l' assistenza di un prodotto così nuovo. Anche i pochi numeri che ho trovato sono americani e secondo me inutili. Possibile non ci sia un numero nazionale o un' indirizzo email ? Magari non riesco a trovarlo io ... Mi sapreste aiutare ? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
o trovato un numero 192 120 800, al quale dovrebbero darmi assistenza gratuita almeno per i primi 90 giorni ...
Devo chiamare questo ? Non hanno un' indirizzo email ? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Quote:
I 90 giorni si riferiscono all'assistenza per telefono, tipo chiami per sapere come si installano i software o per configurare il modem e loro te lo dicono senza addebitarti nessun costo. Dopo i 90 paghi (se non hai AppleCare). |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
QUindi nessun indirizzo email ? Solo quel numero di telefono ? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
esatto solo quel telefono, xo' tieniti sottomano il seriale del tuo imac che è presente sull'imballo originale !!!! x' sicuramente te lo chiedono
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Comunque insieme al computer ti danno un manualetto che specifica termini e metodi della garanzia, bastava guardare lì...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
boh, su quello del mio ibook sono scritti molto chiaramente.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.