|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: san benedetto del tronto
|
ho acquistato!
dopo molte indecisioni ho scelto di prendere
il toshiba a100-159 core duo t2500 2GHz con ati x1600 256-512 MB con HM... spero che sia una buona scelta vi farò sapere presto le sue prestazioni... intanto grazie x i consigli... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ti prego facci sapere al più presto
![]() Solo che ho le ultime perplessità dovute al fatto che per me è una spesa grossa e voglio essere convinta prima di acquistare, e per quanto parliamo di un Toshiba, vorrei comunque evitare spiacevoli sorprese ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Portatile
Complimenti per l'acquisto!!!
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Attendo le tue opinioni. ![]() E' una buona macchina. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
prezzo
quanto hai speso?
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo so che il notebook va testato con calma ma qualche piccola impressione iniziale potresti darcela ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Attendo pure io informazioni... ho deciso proprio oggi di prenderlo e vorrei saperne di +...!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
ma l'hai comprato su via internet?
Io nei negozi non riesco ancora a trovarlo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Città: san benedetto del tronto
|
impressioni
prestazioni..
per i giochi è fantastico con la scheda grafica a palla è veramente eccellente e ha superato con successo il test di OBLIVION!!! naturalmente bisogna stare attaccatti a corrente x avere il toop delle prestazioni.. per quanto riguarda il resto devo solo dire che il dvd a volte mi fa bloccare il sistema..credo che dipenda del tipo dvdrom installato me lo fa soprattutto se sto ascoltando musica col media player e inserisco un cd.. per il resto i due core viaggiano..ho clonato un dvd in appena 20 minuti..backup su disco e masterizzazione.. un piccolo rammarico c'è sulla scheda wireless..poco potente.. nel senso che dove altri prendono il segnale di access point con qualità molto bassa, il mio nn la riceve per niente.. il modello è wm3945ABG MOW2 ultimo avviso: occhio che manca sia Irda che Parallela!!! ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Quanto l'hai pagato???
Cmq complimenti, bella scelta... ![]()
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.