|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quale console comprerete?
Quale console comprerete?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
Io sono propenso per il Gc,ma se ne vale la pena me le compro tutt'e 2.La ps2 c'e' l'ho gia'.
BYe
|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V| |LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT| |FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery| |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
io ho gia la Ps2 ma ho preordinato XBOX (che sara la preferita
![]() in versione USA ovviamente ![]() per il gamecube aspetto di vedere come minimo la versione europea... poi decidero...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
x-box !!!!!!!!!!!!!!!
se tutto va bene a novembre ne ho una ![]() ci sono troooooppi generi pc style che approderanno su questa console, oltre ai classici japan style. ciao !
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Mah, sono propenso a spendere i miei guadagni sul PC. Ci faccio di tutto...
Penso che potenziero' di piu' quello... Cmq c'e' sempre mio fratello, la faccio prendere a lui una consolle e dopo ci smanetto io ![]() Ciauzzzz p.s. Sono indeciso, ho visto l' X-box in una rappresentazione e fa' paura, devo solo vedere la PS2 adesso ...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
GAME CUBE[/SIZ]
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Genova
|
Sinceramente sono ancora un pò confuso e se devo dire la verità attenderò ancora per vedere quale sarà la miglior console dopo l'uscita di X-box e gamecube.
ciauz! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
GameBoy Advandced!!!!!
![]() Ciaozzz
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
PS2, e credo che non passerò di certo a XBox, troppo simile ad un pc, con tutti i guai del pc, scheramate blu, blocchi etc etc...
E poi e Microsfot, deve rompermi anche nel mondo delle console?? Myname
![]() |
#10 |
Senior Member
|
guarda puoi dire tutto quello che vuoi ma non che la Xbox avra i blocchi o schermate blu o upgrade da fare o cose simili prese dal pc
quelle proprio non ci sono per me è come una bestemmia la tua frase !
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
veramente alla presentazione dell'E3 l' X-BOX ha fatto un bel crash
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
peccato che crashavano anche i gamecube con eternal darkness
e la ps2 con splashdown ! eheheheh (e lascia perdere i crash ps2 che ci sono pure con i giochi finali ... )
![]() |
#13 |
Senior Member
|
hèhèhè anche i nostri "cugini" con le consolle allora hanno poco da prendere in giro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
si ma se avvengono dei crash su console (rari ma ci sono ) non è colpa di conflitti hardware o impostazioni mal configurate... è colpa dei programmatori che hanno lasciato dei bug nel gioco
le console non sono immini a TUTTI i crash ... sono immuni (di solito ) ai crash hardware ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
boh ice comincio a pensare sempre di piu'che tu viva in un mondo tutto tuo...giochi finali x ps2 che crashano?starai mica parlando di le mans?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
A me crasha pure il cellulare!!!
![]() ![]() ![]() Ridete ridete ma è vero!! ![]() Ciaozzz
![]() |
#17 |
Bannato
|
PEnso che comprerò la ps2 in versione gt3, 899 console + gioco.
Tanto mi interessa solo quello......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
no io ho visto il mio ps2 impallarsi con moto gp (non copiato )
chiedi un po su forum come quello di ps2 o ar se a nessuno si è mai piantato.. vedrai che ti risponderanno in molti ...
![]() |
#19 |
Senior Member
|
si minimo mi linciano...
![]() non la sapevo la storia di motogp....beh un motivo in piu'x non prenderlo.... ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
Non mi risulta che con "i gicohi" finali ci siano dei crash.
Io ne ho una dodicina e la mia ps2(credo si scriva "la")e non mi si sono mai bloccati o crashati. Moto gp onestamente non c'e' l'ho,ma per gli altri sono sicuro. Inoltre mi trovo in disaccordo con la tua affermazione: "si ma se avvengono dei crash su console (rari ma ci sono ) non è colpa di conflitti hardware o impostazioni mal configurate... è colpa dei programmatori che hanno lasciato dei bug nel gioco". Questa e grande,mica stai parlando di giochi per pc che hanno bisogno delle patch per eliminare i bug. La prima serie della psx si bloccava data la vicinanza del trasformatore alla lente laser,problema risolto con le versioni successive,spostando il trasformatore.. Il Dc non mi si e' mai bloccato,l'N64 neanche,il Neo Geo pure. Se una console crasha dipende da essa stessa,principalmente(ma non solo) per prob di surriscaldamento,non dai giochi che vi girano. Se il gioco a prob,non funziona il gioco,non la console. Il modo in cui ha crashato l'x-box,e stato all'accensione,non durante il gioco. Tutto questo per la cronaca,essendo imparziale. BYe ![]()
|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V| |LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT| |FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery| |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.