|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ALICE 4MB e MANDRIVA 2006
Ciao a tutti. Ho installato sul mio pc Mandriva 2006 Free edition. Ora vorrei configurare la mia scheda ethernet per andare su internet decentemente. Visto che ho provato a configurarla con pessimi risultati 800 in down e 101 in up.
Come creo una connessione di rete per la mi 4MB??! la mia scheda di rete è quella di ASRROck integrata ciao e grazie
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pogliano Milanese
|
devi dirci che modem utilizzi, comunque mi pare di capire che utilizzi un modem ethernet.
Se utilizzi un modem ethernet per creare una nuova connessione lancia da root pppoeconf
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pogliano Milanese
|
adesso che ci penso bene quando utilizzavo mandrake esisteva nel centro di controllo un tool che permetteva di gestire la rete e,quindi, anche creare una nuova connessione.
puoi provare a vedere nel centro di controllo se esiste qualcosa del genere oppure puoi utilizzare l'altro metodo (pppoeconf da root)
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
dopo aver lanciato il comando cosa faccio??!
che parametri metto
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
pppoe-conf
eth = eth0 utente e password i tuoi di Alice, completi di @ Quando ti chiede i DNS scrivi "server" e poi gli altri mi sembrano intuitivi e non influenti. Poi per farla partire pppoe-start Vai su McLink per testare la velocità.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.