Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2006, 15:36   #1
liviz0640
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Aiuto scelta cell

Ciao vi chiedo un parere, devo cambiare cell e nn sono ancora sicuro....
I requisiti:ottima fotocamera, memoria espandibile,lettore mp3, possibilità di installare apllicativi senza troppe limitazioni,UMTS,possibilità di connesioni varie magari con wi-fi....sono indeciso tra nokia n70,n80,o sony k750...
Sono da sempre per nokia ma gli ultimi sony mi allettano....A se marchiato tim è meglio...ho 200€ di sconto su un umts....
grazie ciao
liviz0640 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 16:59   #2
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
attendi ancora un po , deve uscire un Sony Ericsson con 3 Mpixel ( dovrebbe essere una garanzia , visto la buona qualità del k750 ) e sistema operativo Symbian UIQ .

Insomma la fusione di un NOKIA con un SE , quello che si aspettava da tempo ; sarebbe lo stesso se i prossimi NOKIA avessero la fotocamera della qualità dei SE .

P.S.
non che l'N90 faccia schifo come foto , ma imho è brutto come cellulare .
Old 15-05-2006, 17:30   #3
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
per ora, ti consiglio n80:nonostante i vari bug che presenta,saranno risolti con gli ultimi firmware.
inoltre ha tutto ciò che cerchi:fotocamera(non è otiima,ma va abbastanza bene a parer mio...),wi-fi,lettore mp3,symbian(xciò possibilità di installare apllicativi senza troppe limitazioni)...in + schermo ad alta risoluzione e tanto,tanto altro.

per quanto riguarda il k750i,è un bel cell,com ottima fotocamera:non è symbian,quindi se lo prendi mettiti già in testa di poter installare 1/4 della roba che installeresti su un nokia.

l'n70 è un po' inferiore al n80,per quanto riguarda schermo,fotocamera,mancanza di wi-fi.

spero di essere stato d'aiuto!
edit:
ps:il k750i lo puoi far diventare un w800i,che suona gli mp3 da diooo!
Old 15-05-2006, 20:39   #4
liviz0640
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
attendi ancora un po , deve uscire un Sony Ericsson con 3 Mpixel ( dovrebbe essere una garanzia , visto la buona qualità del k750 ) e sistema operativo Symbian UIQ .

Insomma la fusione di un NOKIA con un SE , quello che si aspettava da tempo ; sarebbe lo stesso se i prossimi NOKIA avessero la fotocamera della qualità dei SE .

P.S.
non che l'N90 faccia schifo come foto , ma imho è brutto come cellulare .

ciao nn è che sapresti dirmi qualcosa in + su questo nuovo sony?Sarà UMTS,avrà il wi-fi?Bl?Irda?memoria interna?cup?ram?...così qualcosa in più e magari ance il prezzo e una data circa?
Old 16-05-2006, 08:11   #5
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Quote:
Originariamente inviato da liviz0640
ciao nn è che sapresti dirmi qualcosa in + su questo nuovo sony?Sarà UMTS,avrà il wi-fi?Bl?Irda?memoria interna?cup?ram?...così qualcosa in più e magari ance il prezzo e una data circa?
avevo letto l'anteprima su una rivista ( che non ho più ) , ma quando sarà prossimo al lancio , dovresti trovare qualcosa qui :

http://www.gsmarena.com/sony_ericsson-phones-19.php
Old 16-05-2006, 16:27   #6
liviz0640
Senior Member

io ti ringrazio per le info,ma per ora i 200€ di sconto che ricevo dalla tim mi scadono ad agosto quindi nn posso aspettare.... e se per quella data arriverà sto benedetto n80 prenderò quello e se nel frattempo metteranno in uscita qualcosa di superiore come n93 o cose del genere lo prendo e lo rivendo così da farmi almeno 150€ che nn è male e poi si vedrà.........quindi la mia richiesta è di aiuto su un cell da prendere subito "circa" e deve essere un degno erede del mio attuale 6630 con cui mi trovo stra bene.....quindi la mia domanda è se c'è qualcosa simile al n80 sul mercato che valga la pena prendere.....
grazie ciao
Old 17-05-2006, 14:58   #7
liviz0640
Senior Member

allora oggi sul mercato nn esiste un cell simile al nokia n80?
 Rispondi

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Windows 11 migliora l'accessibilit&agrav...
WhatsApp introduce il nuovo widget per i...
Blink Mini da 12,99€ e Pan-Tilt a 19,99€...
Oracle porta le applicazioni agentiche d...
Guizzo di fine mese Amazon: tutte le off...
ROG Strix Aiolos: SSD esterni con veloci...
PS Plus Essential, annunciati i giochi g...
Il 70% della Gen Z non uscirebbe con chi...
Noleggio sociale, c'è una sorpres...
Zeekr 9X sbarca in Europa con motore Sup...
Neuralink mostra un nuovo test: la carro...
Wallbox 22 kW a 262€: ecco perché...
Russia, mandato di arresto internazional...
The Elder Scrolls III: Morrowind diventa...
SK hynix chiude un trimestre record, ma ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian