|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Aiuto scelta cell
Ciao vi chiedo un parere, devo cambiare cell e nn sono ancora sicuro....
I requisiti:ottima fotocamera, memoria espandibile,lettore mp3, possibilità di installare apllicativi senza troppe limitazioni,UMTS,possibilità di connesioni varie magari con wi-fi....sono indeciso tra nokia n70,n80,o sony k750... Sono da sempre per nokia ma gli ultimi sony mi allettano....A se marchiato tim è meglio...ho 200€ di sconto su un umts.... grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
attendi ancora un po , deve uscire un Sony Ericsson con 3 Mpixel ( dovrebbe essere una garanzia , visto la buona qualità del k750 ) e sistema operativo Symbian UIQ .
Insomma la fusione di un NOKIA con un SE , quello che si aspettava da tempo ; sarebbe lo stesso se i prossimi NOKIA avessero la fotocamera della qualità dei SE . P.S. non che l'N90 faccia schifo come foto , ma imho è brutto come cellulare .
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
per ora, ti consiglio n80:nonostante i vari bug che presenta,saranno risolti con gli ultimi firmware.
inoltre ha tutto ciò che cerchi:fotocamera(non è otiima,ma va abbastanza bene a parer mio...),wi-fi,lettore mp3,symbian(xciò possibilità di installare apllicativi senza troppe limitazioni)...in + schermo ad alta risoluzione e tanto,tanto altro. per quanto riguarda il k750i,è un bel cell,com ottima fotocamera:non è symbian,quindi se lo prendi mettiti già in testa di poter installare 1/4 della roba che installeresti su un nokia. l'n70 è un po' inferiore al n80,per quanto riguarda schermo,fotocamera,mancanza di wi-fi. spero di essere stato d'aiuto! edit: ps:il k750i lo puoi far diventare un w800i,che suona gli mp3 da diooo! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao nn è che sapresti dirmi qualcosa in + su questo nuovo sony?Sarà UMTS,avrà il wi-fi?Bl?Irda?memoria interna?cup?ram?...così qualcosa in più e magari ance il prezzo e una data circa? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
http://www.gsmarena.com/sony_ericsson-phones-19.php
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io ti ringrazio per le info,ma per ora i 200€ di sconto che ricevo dalla tim mi scadono ad agosto quindi nn posso aspettare....
grazie ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
allora oggi sul mercato nn esiste un cell simile al nokia n80?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.