|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
tomtom 5 e wm5
ciao , ho acquistato un palmare con gps integrato , e volevo installare il mio tomtom 5 originale usato gia sul palmare precedente , pensavo bastasse inserire la sd , invece ho dovuto aggiornare il sw alla versione 5.21 e poi collegarmi con ttcode.com e farmi dare un nuovo cod di attivazione.
Quindi procedo e sembra che tutto vada bene , poi lo provo e noto che a differenza del precedente palmare , nonostante c sia tomtom che gira mi va in stand by e poi si spegne , visto che logicamente mentre guido non lo tocco . POi improvvisamente oeri sera mi dice che non sono presenti mappe sul dispositivo, ancora oggi ho reistallato tutto ma niente. il tomtom e' copiato in una sd tramite il palmare , visto che nn ho un lettore scrittore di memory card , e il palmare mi dice che alcume informazioni vengono tradotte nel formato ppc e che quindi potrebbero non essere completamente uguali al formato originale , potrebbe essere questa la causa ? grazie ciaoù ah il palmare e' un n560 fujitsu siemens con wm5 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Vediamo se ho capito bene:
hai un' SD per così dire " autoinstallante " che inserita nel palmare fa partire il programma di installazione??? se così fosse io disinstallerei tutto, o se il pda è nuovo anche un bel H.R., scaricherei dal sito TT l' upg alla 5.21 che è un' installazione dell' applicativo completa. Installa il programma/aggiornamento, e metti su un SD la sola cartella ItaliaMap. Fai partire il prog, scegli la cartina, inserisci il code e speriamo bene. Spero di essere stato " in tema " con il tuo " problema ". |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
SPERO ANCHE IO .
GRAZIE |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
MA COME FACCIO A FORMATTARE LA SD ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ADESSO VA PERFETTAMENTE , RIMANE DA SCOPRIRE , COME MAI MENTRE TOMTOM GIRA, IL PALMARE VISUALIZZA LA SCHERMATA DI BLOCCO E POCO DOPO SI SPEGNE .LE IMPOSTAZIONI DI RISPARMI ENERGETICO NON DOVREBBERO ENTRARE IN FUNZIONE SE C'E UN PROGRAMMA CRITICO IN FUNZIONE CREDO .
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
spero di esserti stato d'aiuto Ciao Alla prossima |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.