|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
[MILANO] Vendo stampante Samsung CLP-510 laser a colori duplex come nuova
Vendo stampante laser a colori Samsung CLP-510 con stampa duplex (fronte-retro) automatica
PREZZO: 199 Euro Perfettamente funzionante, produce stampe a colori stupende Come nuova, comprata due mesi fa esclusivamente per stampare alcune copie della mia tesi a colori senza spendere una cifra e con l'intenzione di rivenderla subito Ho stampato poco più di 900 pagine (verificabile dal page counter della stampante), il toner nero residuo è oltre il 70%, i tre toner a colori sono ancora al 90% Imballo originale È l'unica stampante laser nella fascia di prezzo inferiore ad avere l'unità fronte-retro automatica, comodissima!!! Completa di garanzia Cavo USB INCLUSO (comprato a parte) Completamente montata, pronta all'uso Risoluzione 1200 dpi Velocità stampa: 24ppm b/n, 6ppm colore Per tutte le altre specifiche tecniche vedere: http://www.samsung.com/it/products/l...Specifications ATTENZIONE: NON SPEDISCO LA STAMPANTE! PESA 36 kg e non ho la macchina, quindi non la posso portare fino a un ufficio postale. CHI COMPRA LA STAMPANTE SI IMPEGNA A VENIRE A PRENDERLA A CASA MIA A MILANO, ZONA CITTÀ STUDI Unica alternativa: chi la compra organizza A SUE SPESE un corriere che viene a ritirarla Per tutte le altre domande non esitate a contattarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
è fatturabile?
il prezzo è trattabile ?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.