|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
[At+SS] Compro dissi passivo (tipo Zalman) x schede video
Come da topic
Proponete
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: VC
|
sorry!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ciao,
può interessarti uno Zalman ZM80C-HP (senza ventola opzionale)? L'ho comprato due anni e mezzo fà e l'ho montato su una radeon 9500pro che ha sempre funzionato bene. Lo cederei perchè un mio amico compra la scheda, ma non vuole il dissi. 14€+spedizione. Naturalmente ho tutto, compresa la confezione e il dissipatore è in condizioni ottime. Fammi sapere.
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort Ultima modifica di Aleksej : 15-05-2006 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sai se è compatibile con una Nvidia Ti 4200-8x? Non serve la ventola vero? Se è cosi lo prenderei
fammi sapere!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho controllato sul sito della Zalman e tra le schede incompatibili la 4200 non c'è.
Per sicurezza ho fatto una ricerca veloce e ho trovato questa recensione fatta proprio con una 4200 http://www.modthebox.com/review252_1.shtml Riguardo la ventola, in teoria non sarebbe necessaria se il tuo case è ben ventilato; comunque se puoi affiancargliene una è meglio poichè con i giochi il dissi diventa bollente (non so la 4200, ma la 9500pro è un vero fornetto!!). Non serve, comunque, la ventola opzionale che si vede nella recensione; se il tuo case ha lo spazio per una ventola laterale, quella va benissimo perchè in genere manda aria proprio sulla scheda video. Infatti così è stato per me Pensaci e fammi sapere che ci accordiamo. Ciao
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok, perfetto
Ci penso un attimino che avevo partecipato ad un asta di un dissy TITAN su Epolly, se non la vinco lo prendo tienimelo da parte un paio di giorni se puoi
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Nessun problema
Ciao
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.