|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
[At+SS] Compro dissi passivo (tipo Zalman) x schede video
Come da topic
![]() Proponete ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: VC
|
sorry!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ciao,
può interessarti uno Zalman ZM80C-HP (senza ventola opzionale)? L'ho comprato due anni e mezzo fà e l'ho montato su una radeon 9500pro che ha sempre funzionato bene. Lo cederei perchè un mio amico compra la scheda, ma non vuole il dissi. 14€+spedizione. Naturalmente ho tutto, compresa la confezione e il dissipatore è in condizioni ottime. Fammi sapere.
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort Ultima modifica di Aleksej : 15-05-2006 alle 21:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sai se è compatibile con una Nvidia Ti 4200-8x? Non serve la ventola vero? Se è cosi lo prenderei
![]() fammi sapere!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho controllato sul sito della Zalman e tra le schede incompatibili la 4200 non c'è.
Per sicurezza ho fatto una ricerca veloce e ho trovato questa recensione fatta proprio con una 4200 ![]() http://www.modthebox.com/review252_1.shtml Riguardo la ventola, in teoria non sarebbe necessaria se il tuo case è ben ventilato; comunque se puoi affiancargliene una è meglio poichè con i giochi il dissi diventa bollente (non so la 4200, ma la 9500pro è un vero fornetto!!). Non serve, comunque, la ventola opzionale che si vede nella recensione; se il tuo case ha lo spazio per una ventola laterale, quella va benissimo perchè in genere manda aria proprio sulla scheda video. Infatti così è stato per me ![]() Pensaci e fammi sapere che ci accordiamo. Ciao
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok, perfetto
![]() Ci penso un attimino che avevo partecipato ad un asta di un dissy TITAN su Epolly, se non la vinco lo prendo ![]() tienimelo da parte un paio di giorni se puoi ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Nessun problema
![]() Ciao
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.