|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Art Cafè di Roma
sabato sono stato in questo posticino molto "vip". sorvolando sulla quantità (e qualità) esagerata di topa presente, mi sono reso conto di quanto ridicoli siano questi posti. devi avere conoscenze occulte per entrarvi, file di ore e centinaia di telefonate per farti vedere dal pr di turno, zone interne off-line con energumeni che passano la serata in piedi aprendo e chiudendo un passaggio con una corda, gente che pippa nei bagni per "divertirsi" di più, il doverci stare per non uscire dal giro, scanning completo del tuo vestiario all'ingresso.......
non so voi, ma preferisco spendere il mio denaro diversamente |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
in posti simili sono più le volte che mi rimbalzano che quelle che entro.
detto per inciso: non mi fa per niente schifo star fuori. solitamente oltre a essere pieni di soprammobili umani costano troppo e si beve da schifo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
mi hai fatto ricordare quelle 2-3 volte che sono stato trascinato nelle discoteche "in" della riviera romagnola... meglio se tralascio ciò che penso dei posti e della gente che vi ho visto. potrebbero bannarmi istantaneamente.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
io sono stato al peter pan. 40.000 lire di ingresso per vedermi damerini bruciati che si scambiavano le pasticche mentre alla mia ex facevano storie sul servirle da bere perchè secondo loro non dimostrava di essere maggiorenne. ho fatto tappezzeria tutta la sera mentre pensieri di benzina e accendini vorticavano nella mia mente. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
mai andato. e mai lo farò.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
uhm... io l'ingresso se non ricordo male lo pagai (anzi... me lo pagarono, col cazzo che caccio soldi per entrare in quei posti) ridotto perchè ero con un dj testa di minchia che conosceva il proprietario o che so io... il posto mi pare fosse la villa o qualcosa del genere. mi vedi in piedi a braccia conserte da mezzanotte alle 5 di mattina ad osservare gente che... lasciamo perdere...? se solo ci ripenso mi torna il nervoso... soprattutto a pensare al perchè l'ho fatto... ma questa è n'altra storia. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Beh, ma appunto, se le hai, queste conoscenze, di quali soldi parli da spendere?
Il mio problema è il tempo..... LuVi P.S: Comunque l'Artcafè è carino, a patto di stare attenti e di non inciampare rovinosamente su una delle protuberanze in legno che funge da tavolino devastando un mare di cocktails ...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
in posti del genere mi sono sempre sentito a disagio.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
vedrai a milano....
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
a proposito....nel parcheggio sotterraneo c'è un mare di ferrari, lamborghini, porsche, bentley..... |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Il nome mi è familiare, mi sa che ci siamo passati davanti un po' di volte e, se non erro, c'è sempre una fila tremenda.
In ogni caso anche altri posti mi mettono l'angoscia..lo zoobar ad esempio.
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Però da un metallaro come te non me l'aspettavo LuVi |
|
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Se hai "problemi" ad entrare, la normale trafila è quella che hai fatto tu (e che fa la maggior parte della gente).
Però vorrei farti notare l'altra faccia della medaglia: Sei con degli amici con cui ti trovi bene a cazzeggiare. Cerchi un posto dove, se vuoi stare per cazzi tuoi, puoi farlo-la gente non puzza e non è ammassata-un locale pulito. Telefoni, arrivi parcheggi li davanti ed entri. Sarò forunato io, ma il locale è uno dei pochi frequentabili a Roma. Ovviamente se si parla di locali, altrimenti ci sono 10.000 modi migliori per spendere soldi e divertirsi. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Poche, ma che ti frega. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
birreria unta forever
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.