|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
[iPod] L'iPod in auto - Official Club
Visto che la discussione riguardante gli Ipod è troppo lunga ho aperto questa discussione per parlare delle configurazioni per 'utilizzo del nostro fantastico lettore mp3 in auto .
Le opzioni di collegamento pare che siano tre : -Collegamento senza fili tramite frequenze Fm ovvero tramite la radio . -Collegamento all'autoradio tramite cassetta collegata al jack dell'iPod . -Collegamento tramite apposite autoradio ( Kenwood, Alpine ... ) . Per quanto riguarda il costo , sicuramente la seconda soluzione è la più economica . Con 10€ ci si porta a casa una comune cassetta con filo da collegare al nostro iPod ma la qualità non è sicuramente paragonabile a quella di un sistema offero da Alpine o Kenwood. P.S : appena torno a cas ainserisco le altre Info .
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
-Post di Servizio-
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
io mi sa che mi comprero il cavetto originale alfa per la mia 147
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
io invece uso il KS-PD100 della JVC, m'è costato 60€, però controllo l'iPod direttamente dalla radio e vedo tutti i tag
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quanto costa la cassetta da collegare? Funziona bene?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
circa 10-15€ , però la qualità dipende molto dall'autoradio utilizzata..
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
P.s. L'autoradio è quella optional con caricatore cd dell'Opel Astra.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche mio zio ha l'opel astra , con la sua il segnale è buono , per i bassi però dipende tutto dalle casse , nella mia opel corsa ho un po' di problemini
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
E' da un paio di mesi (da quando ho preso l'ipod video!) che mi bazzica in mente un'idea....
Vorrei eliminare l'autoradio dalla mia macchina ed utilizzare l'ipod direttamente collegato con un amplificatore a 4 canali........ Cosa ne dite? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.

.