Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2006, 22:46   #1
abc3d
Senior Member

L'Avatar di abc3d

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
[Cuneo+Sped]Pentium Mobile m760+ct479+CRT 19'

Il processore è un Dothan 760 a 533mhz, cioè di quelli che possono essere usati con il FSB@200mhz e oltre. Io lo tenevo tranquillamente @205x13 con quattro stecche di ddr400 OEM (due coppie diverse).
Velocità @default 2.0 giga e molti x15. Qui le altre specifiche sul sito Intel.

Il ct479 è l'adattatore che permette di montare il pm sulle mobo socket478 con ottimi risultati, ad esempio se ne parla in questo thread su hwu.
Con una vecchia mobo 478 (in pratica i chipset 865, 875, 915 intel: le varie p4p800, p4c800, p4gd1&affini by asus) si può metter su un bel sistemino ottimo per giochi e bench. In garanzia.

Monitor 19' CRT Hitachi modello cm772. Qui le specifiche, e una comparativa.
Schermo piatto, bianco.

Cpu+adattatore [190 euro]. Nuovo prezzo 180 euro.-->170->165

Monitor 80 euro.

Non faccio distinzione tra consegna a mano e spedizione (del caso aggiungete ai prezzi le spese). Pagamento su postepay, se volete.

Aggiungo foto della CPU
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox

Ultima modifica di abc3d : 10-06-2006 alle 14:30.
abc3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 07:41   #2
battalion75
Senior Member

L'Avatar di battalion75

Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
coda x la mobo sul quale era montato

come vedi dalla sign la cerco :P
battalion75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 08:01   #3
abc3d
Senior Member

L'Avatar di abc3d

Quote:
Originariamente inviato da battalion75
coda x la mobo sul quale era montato

come vedi dalla sign la cerco :P
Putroppo la mobo non te la posso dare perchè altrimenti dovrei vendere gli altri sette-otto pezzi che compongono il mio pc.

Però se ci metti sopra un dothan, te lo posso fornire
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox
Old 15-05-2006, 08:08   #4
battalion75
Senior Member

L'Avatar di battalion75

Quote:
Originariamente inviato da abc3d
Putroppo la mobo non te la posso dare perchè altrimenti dovrei vendere gli altri sette-otto pezzi che compongono il mio pc.

Però se ci metti sopra un dothan, te lo posso fornire
azz...mi resta un ct479 parkeggiato qui a casa...appena dato via il mio mostriciattolo e mi stavo preparando x passare a conroe...non mi tentare...

se x caso lo scambi allora ci faccio pensiero :P

manda lista in mail delle cose col prezzo
Old 15-05-2006, 08:25   #5
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Up per questa bella CPU
Sciao bello.
Old 15-05-2006, 08:26   #6
abc3d
Senior Member

L'Avatar di abc3d

Quote:
Originariamente inviato da battalion75
azz...mi resta un ct479 parkeggiato qui a casa...appena dato via il mio mostriciattolo e mi stavo preparando x passare a conroe...non mi tentare...

se x caso lo scambi allora ci faccio pensiero :P

manda lista in mail delle cose col prezzo
Prima di avere un conroe non strapagato ci sarà ancora da passare una lunga estate.

Se vendessi il pc avrei bisogno almeno di una macchina da scrivere , e mi dovrei riempire di scaffali, block notes, cartelline, schedari, e poi playstation, videocassette...nono troppo sbatti

A parte scherzi, al momento mi sembra di essere a posto, salvo che tu abbia qualcosa particolare da offrirmi
Old 15-05-2006, 08:36   #7
battalion75
Senior Member

L'Avatar di battalion75

Quote:
Prima di avere un conroe non strapagato ci sarà ancora da passare una lunga estate.

Se vendessi il pc avrei bisogno almeno di una macchina da scrivere , e mi dovrei riempire di scaffali, block notes, cartelline, schedari, e poi playstation, videocassette...nono troppo sbatti

A parte scherzi, al momento mi sembra di essere a posto, salvo che tu abbia qualcosa particolare da offrirmi
un dual xeon quad HT basta?
Old 15-05-2006, 09:08   #8
giulio81
Senior Member

L'Avatar di giulio81

Iscritto dal: Feb 2005
Coda se vendi solo l'adattatore ct-479. MAi provato in OC? hai qualche informazione in più? In che stato è? Quanto vorresti solo per l'adattatore?
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM
giulio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 09:50   #9
IronHead
Senior Member

L'Avatar di IronHead

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
Eventualmente interessato al monitor con scambio a manina.

Mi dai maggiori info (età, stato di usura, garanzia) ?
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno.
IronHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 10:17   #10
abc3d
Senior Member

L'Avatar di abc3d

@Battalion75: Ottima, ma non mi servono cpu al momento.

@Giulio81: non avrei problemi a smembrare se riuscissi a trovare qualcuno interessato al processore. Gli adattatori a mio parere sono più o meno standard: cambiano se te la senti di moddarli, ma poi si invalida la garanzia.

@Ironhead: bello trovare qualcuno della zona
La data di fabbricazione impressa sulla placca è fine 2001 e garanzia non ne ha più. Io lo usavo sul mio pc di casa, quindi non è uno di quelli che stava accesi 24 ore di fila. Segni di usura sullo scatolo non ci sono, salvo i post-it che ci ho appiccicato sopra, ma se vuoi li tolgo . Fammi sapere se vuoi ulteriori delcidazioni.

Ultima modifica di abc3d : 15-05-2006 alle 10:20.
Old 15-05-2006, 11:54   #11
giulio81
Senior Member

L'Avatar di giulio81

Iscritto dal: Feb 2005
Allora fammi sapere tu nel caso piazzi il processore ok? Cmq non mi hai detto in che condizioni è e se c'è tutto.
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM
giulio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 12:09   #12
abc3d
Senior Member

L'Avatar di abc3d

Quote:
Originariamente inviato da giulio81
Allora fammi sapere tu nel caso piazzi il processore ok? Cmq non mi hai detto in che condizioni è e se c'è tutto.
Ok, non mancherò

L'adattatore ha tutti i suoi componenti, la ventola l'avrò usata una volta per provarla, +la scatola. Tutto perfetto ed in garanzia (a mente agosto o settembre).
Old 15-05-2006, 12:32   #13
battalion75
Senior Member

L'Avatar di battalion75

Quote:
@Battalion75: Ottima, ma non mi servono cpu al momento.

@Giulio81: non avrei problemi a smembrare se riuscissi a trovare qualcuno interessato al processore. Gli adattatori a mio parere sono più o meno standard: cambiano se te la senti di moddarli, ma poi si invalida la garanzia.

@Ironhead: bello trovare qualcuno della zona
La data di fabbricazione impressa sulla placca è fine 2001 e garanzia non ne ha più. Io lo usavo sul mio pc di casa, quindi non è uno di quelli che stava accesi 24 ore di fila. Segni di usura sullo scatolo non ci sono, salvo i post-it che ci ho appiccicato sopra, ma se vuoi li tolgo . Fammi sapere se vuoi ulteriori delcidazioni.
intendevo piattaforma completa,cioè 2 cpu e mobo
Old 15-05-2006, 12:45   #14
XXXX87
Senior Member

L'Avatar di XXXX87

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Castagnito
coda adattatore e cpu...pvt quando tocca a me!
Old 15-05-2006, 15:01   #15
royal
Senior Member

L'Avatar di royal

Città: Dirty North
Quote:
Originariamente inviato da XXXX87
coda adattatore e cpu...pvt quando tocca a me!
bella lì marco!
ti fai un muletto?

Lil' nigg@z don't try this at home.
royal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 15:13   #16
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Porco zio che muletto
Old 15-05-2006, 15:20   #17
abc3d
Senior Member

L'Avatar di abc3d

@Battalion75: ti ringrazio, ma ho già i sostituti. Bella merce cmq.

@XXXX87: muletto in pvt.

@Ciccillover: Ciao! Come ve la passate a BOL, sempre in espansione? Bello amministrare siti eh

@Royal: la tua dipartita dall'occidente ci ha resi orfani: quand'è che torni con qualche nuova amica
Old 15-05-2006, 16:11   #18
royal
Senior Member

L'Avatar di royal

Città: Dirty North
Quote:
@Royal: la tua dipartita dall'occidente ci ha resi orfani: quand'è che torni con qualche nuova amica
ciao caro
mi hanno incastrato qui

sono il prigioniere dell'isola felice

Lil' nigg@z don't try this at home.
royal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 16:17   #19
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Ma dai, uno che spamma nei suoi stessi thread LOL!

OT: "dipartita"... aoh, mica è morto!
Old 16-05-2006, 07:33   #20
abc3d
Senior Member

L'Avatar di abc3d

Quote:
Originariamente inviato da ciccillover
Ma dai, uno che spamma nei suoi stessi thread LOL!

OT: "dipartita"... aoh, mica è morto!
Mah dice di essere sempre stanco..poi non so che faccia

Salutami le tue colleghe amministratrici di ecc ecc

UP
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian