Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2006, 22:40   #1
Pauraaaa!!!!
Utente sospeso

L'Avatar di Pauraaaa!!!!

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
Gioco di guida arcade per PC

Sto cercando un gioco di guida arcade per PC in cui si svolgono combattimenti con veicoli di ogni genere. Tempo fà avevo giocato ad un gioco di questo genere ma era sulla playstation, i veicoli erano armati di ogni sorta di arma, missili, missili a calore, mine....... era troppo divertente
Vanno benissimo anche giochi datati purchè facciano divertire
Old 14-05-2006, 22:46   #2
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Breakneck... Altri possono essere Wipeout ; Madtrax ; Dethkarz ; Re-Volt ; Rollcage...
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2006, 23:07   #3
marlin
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Max_R
Rollcage...

bello con le macchine che potevano guidare sia sopra che sotto.

mi ricordo che lo provai per provare la potenza della vecchia vodoo banshee
marlin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 00:00   #4
Pauraaaa!!!!
Utente sospeso

L'Avatar di Pauraaaa!!!!

Quote:
Breakneck... Altri possono essere Wipeout ; Madtrax ; Dethkarz ; Re-Volt ; Rollcage...

Grazie Mentre cercavo recensioni, screenshots sui giochi che hai citato ho trovato questo pagina http://volftp.tiscali.it/pub/pc/wind...ulations/cars/

ci sono tantissimi giochi di guida arcade, simulazioni di corse.... ma quanti
Mi piacerebbe provare anche qualcosa del tipo Destruction Derby, Demolition Racer o Crashday, ques'ultimo forse è un pò esoso in quanto a requisiti hardware però, CHE GRAFICA Ho visto che su di un cofano di una Ford era montata una mitragliatrice a tamburo ma lol Devo saperne di più su di questo gioco, Crashday! Cosa ne pensate voi di Crashday?
Old 15-05-2006, 00:02   #5
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
avevi giocato a twisted metal x caso sulla psx?
Old 15-05-2006, 00:19   #6
Pauraaaa!!!!
Utente sospeso

L'Avatar di Pauraaaa!!!!

Non ricordo il nome. Sto facendo una ricerca in rete per vedere se lo trovo. Sarà dura Ricordo che era il secondo episodio, o il terzo
Vado a cercarlo. Mi ricompro la playstation 1

ps: adesso vado a vedere cosè twisted metal magari è lui
Old 15-05-2006, 07:56   #7
Max_R
Senior Member

Sono proprio necessarie le armi oppure basta un gioco di guida arcade magari un po' particolare? Ho tante idee ... Prova anche Interstate che non è proprio proprio un gioco di guida ma prendeva moltissimo
Old 15-05-2006, 09:28   #8
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
flat-out?
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 10:06   #9
JamesRed
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: PORDENONE & ROVIGO
carmaggedon tdr
http://www.iniziopartita.it/immagini...ione=1&idp=291

divertentissimo se giocato in multy!!

<OT> a quando il seguito?</OT>
Nei server di gioco troppi camper sono ancora condannati ad un'esistenza buia, fatta di kickaggi, ban, esclusioni dai clan e maledizioni da parte di altri giocatori. Puoi tenere gli occhi chiusi e fare finta di niente. Oppure puoi aiutarli! ADOTTA ANCHE TU UN CAMPER A DISTANZA!
JamesRed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 10:15   #10
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Mashed?

Ciao
Old 15-05-2006, 11:03   #11
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Pauraaaa!!!!

ci sono tantissimi giochi di guida arcade, simulazioni di corse.... ma quanti
Mi piacerebbe provare anche qualcosa del tipo Destruction Derby, Demolition Racer o Crashday, ques'ultimo forse è un pò esoso in quanto a requisiti hardware però, CHE GRAFICA Ho visto che su di un cofano di una Ford era montata una mitragliatrice a tamburo ma lol Devo saperne di più su di questo gioco, Crashday! Cosa ne pensate voi di Crashday?
Ho provato la demo.. figata . non l'ho preso solo perchè non è il mio tipo di gioco.. ma mi è sembrato fatto mooolto bene
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 11:40   #12
Max_R
Senior Member

Carmageddon i primi due piuttosto del TDR
Old 15-05-2006, 12:01   #13
JamesRed
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: PORDENONE & ROVIGO
i primi due non li ho provati, ma nel TDR potevi personalizzare mappe e veicoli!!!
Nei server di gioco troppi camper sono ancora condannati ad un'esistenza buia, fatta di kickaggi, ban, esclusioni dai clan e maledizioni da parte di altri giocatori. Puoi tenere gli occhi chiusi e fare finta di niente. Oppure puoi aiutarli! ADOTTA ANCHE TU UN CAMPER A DISTANZA!
JamesRed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 12:12   #14
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Iscritto dal: Jul 2003
Crashday Costa 20€ in giro, completamente in ita
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 12:17   #15
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Carmageddon i primi due piuttosto del TDR

Quanto ti quoto...................
Ma i primi 2 non vanno su WinXP
Quanto ho sperato di rigiocarci
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 12:28   #16
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
basta usare microsoft virtual machine, e ti ci installi windows 98, io ho fatto cosi per giocarci, il primo carmageddon era cattiveria e bastardaggine allo stato puro, mi facevano morire le smorfie e le bestemmie dei piloti, indimenticabile poi la scena dello stadio con i giocatori schierati per il fischio d'inizio, o nella pista con la neve, quando incontravi la gente che usciva alla chiesa , cmq un gioco che mi ha fatto divertire molto è stato flatout, le macchine e lo scenario sono devastabili al 100%, effetti fisici davvero eccellenti, indimenticabili le gare bonus, tipo quella dove devi fare il salto in alto nello stadio, (facendo volare il pilota fuori dal parabrezza)
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 12:47   #17
Max_R
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Therock2709
Quanto ti quoto...................
Ma i primi 2 non vanno su WinXP
Quanto ho sperato di rigiocarci
Il primo ci va perfettamente... Io ho la versione per windows... Il secondo effettivamente non c'è verso di farlo girare...
Flatout è magnifico!
Old 15-05-2006, 12:48   #18
the_iron
Member

L'Avatar di the_iron

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza
..il primo carmageddon era .....

Ultima modifica di the_iron : 15-05-2006 alle 12:50.
the_iron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 13:44   #19
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Io una volta giocavo sulla psx a "Vigilante 8", grande gioco in cui le macchine possono avere missili mine e quant'altro, in multyplayer è fantastico, non so se esista una versione per pc però...

Ciao!
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 22:13   #20
Pauraaaa!!!!
Utente sospeso

L'Avatar di Pauraaaa!!!!

Quote:
Originariamente inviato da arenavsore
Io una volta giocavo sulla psx a "Vigilante 8", grande gioco in cui le macchine possono avere missili mine e quant'altro, in multyplayer è fantastico, non so se esista una versione per pc però...

Ciao!

Siiiiii, è proprio lui

è passato tanto tempo dall'ultima volta che l'ho sentito nominare Che bei ricordi

X Max_R

In una recensione di next-videogame su Vigilante 8 2nd Offense viene citato più volte Interstate '76, come similitudine di game play, però è quest'ultimo ad averla vinta.

Faccio una ricerca dei giochi che mi avete consigliato.... Fatto!!

- Breakneck
Con piu' di 40 veicoli e 24 circuiti, avrai la possibilita' di sfogare il tuo demone della velocita'. Con Breakneck ti divertai grazie alla sua grafica mozzafiato ed alla possibilita' di correre in qualsiasi condizione atmosferica ed in tutto il mondo.
Requisiti minimi sistema:
Pentium 233MHz o equivalente AMD, Windows 95/98, 32 MB RAM, 120 MB di spazio su hard disk, scheda video con 4 MB RAM

- Rollcage
Rollcage è un videogioco di guida arcade uscito nel 1999 su pc e Sony Playstation. E' considerato la controparte su ruote del famoso Wipeout (altro gioco di guida arcade futuristico) per via della velocità dei mezzi e della particolarita di circuiti e armi.
Il gioco prevede l'utilizzo di una delle vetture selezionabili divise per scuderia (ognuna con caratteristiche di guida particolari) in un torneo in cui i giocatori possono usare delle armi per poter guadagnare posizioni durante le gare. Le auto hanno quattro enormi ruote che permettono di ribaltarsi e continuare comunque a correre (la parte di sopra della vettura è identica alla parte di sotto). In più il giocatore può fare uso di armi fantascientifiche (come missili a ricerca o scudi di energia) per ostacolare gli avversari.
Pentium 166MHz o equivalente AMD, Windows 95/98, 16 MB RAM, 10 MB di spazio su hard disk, scheda video con 4 MB RAM

- Re-Volt
Re-Volt è un simulatore di automobiline radiocomandate: l'obiettivo del gioco è quello di proporre una quantomeno realistica riproduzione della guida di modelli RC attraverso improbabili circuiti. Re-Volt chiede al videogiocatore di prendere il controllo di una macchinina radiocomandata e di prendere ad avvincenti sfide contro altri sette sfidanti; i luoghi in cui queste sfide hanno luogo sono i più disparati ed è dunque possibile trovarsi a correre in mezzo alla strada o in un museo, con tutti gli ostacoli che questa scelta comporta....
Pentium 200MHz o equivalente AMD, Windows 95/98/ME, 32 MB RAM, 25 MB di spazio su hard disk, scheda video con (?) MB RAM

- Mad trax
Mad Trax e' un gioco di corsa molto simile a Pod. La versione completa presenta 11 circuiti, 8 macchine, 5 differenti armi, modello fisico realistico, modalita' schermo split, ed altro ancora. Con Mad Trax si corre, ovviamente, per vincere e per cercare, anche, di distruggere i nostri avversari con mezzi più o meno accettabili (missili, mine, ecc.).....
Pentium 133MHz o equivalente AMD, Windows 95/98/, 16 MB RAM, 40 MB di spazio su hard disk, scheda video con 2 MB RAM

- DethKarz
Velocità e adrenalina, cosa manca per un grandioso gioco di corse futuristiche? Un laser sul cofano? C'è anche quello...
Anche nel futuro le corse automobilistiche avranno la loro importanza. Ma una variante rendera' lo spettacolo piu' interessante per il pubblico. Saranno gare ad eliminazione: vince chi sopravvive. Gare in ogni parte del pianeta. I vincitori saranno gli errori dei media ed a loro saranno attribuiti fama e ricchezza. Tutti ti ameranno, ma non i tuoi avversari...
Pentium 166MHz o equivalente AMD, Windows 95/98/, 16 MB RAM, 40 MB di spazio su hard disk, scheda video con 2 MB RAM

- Twisted Metal
...... Twisted Metal sembra sia un'esclusiva Playstation. Confermate?

Sono tutti divertenti Rollcage non è male Ma gireranno su XP?
Domani il resto.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian