|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
Gioco di guida arcade per PC
Sto cercando un gioco di guida arcade per PC in cui si svolgono combattimenti con veicoli di ogni genere. Tempo fà avevo giocato ad un gioco di questo genere ma era sulla playstation, i veicoli erano armati di ogni sorta di arma, missili, missili a calore, mine....... era troppo divertente
![]() Vanno benissimo anche giochi datati purchè facciano divertire ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Breakneck... Altri possono essere Wipeout ; Madtrax ; Dethkarz ; Re-Volt ; Rollcage...
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
bello con le macchine che potevano guidare sia sopra che sotto. mi ricordo che lo provai per provare la potenza della vecchia vodoo banshee |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Grazie ![]() ci sono tantissimi giochi di guida arcade, simulazioni di corse.... ma quanti ![]() Mi piacerebbe provare anche qualcosa del tipo Destruction Derby, Demolition Racer o Crashday, ques'ultimo forse è un pò esoso in quanto a requisiti hardware però, CHE GRAFICA ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
avevi giocato a twisted metal x caso sulla psx?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
Non ricordo il nome. Sto facendo una ricerca in rete per vedere se lo trovo. Sarà dura
![]() ![]() Vado a cercarlo. Mi ricompro la playstation 1 ![]() ps: adesso vado a vedere cosè twisted metal magari è lui ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sono proprio necessarie le armi oppure basta un gioco di guida arcade magari un po' particolare? Ho tante idee
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
flat-out?
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PORDENONE & ROVIGO
|
carmaggedon tdr
http://www.iniziopartita.it/immagini...ione=1&idp=291 divertentissimo se giocato in multy!! <OT> a quando il seguito?</OT>
[FTI]-JamesRed >>> CamperONE<<< - www.fpsteam.it - FPS Italian Team Camper ufficiale per la zona di Pordenone e Portogruaro. Nei server di gioco troppi camper sono ancora condannati ad un'esistenza buia, fatta di kickaggi, ban, esclusioni dai clan e maledizioni da parte di altri giocatori. Puoi tenere gli occhi chiusi e fare finta di niente. Oppure puoi aiutarli! ADOTTA ANCHE TU UN CAMPER A DISTANZA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Mashed?
Ciao
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Carmageddon i primi due piuttosto del TDR
![]()
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PORDENONE & ROVIGO
|
i primi due non li ho provati, ma nel TDR potevi personalizzare mappe e veicoli!!!
[FTI]-JamesRed >>> CamperONE<<< - www.fpsteam.it - FPS Italian Team Camper ufficiale per la zona di Pordenone e Portogruaro. Nei server di gioco troppi camper sono ancora condannati ad un'esistenza buia, fatta di kickaggi, ban, esclusioni dai clan e maledizioni da parte di altri giocatori. Puoi tenere gli occhi chiusi e fare finta di niente. Oppure puoi aiutarli! ADOTTA ANCHE TU UN CAMPER A DISTANZA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Crashday
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quanto ti quoto................... Ma i primi 2 non vanno su WinXP ![]() ![]() ![]() Quanto ho sperato di rigiocarci ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
basta usare microsoft virtual machine, e ti ci installi windows 98, io ho fatto cosi per giocarci, il primo carmageddon era cattiveria e bastardaggine allo stato puro, mi facevano morire le smorfie e le bestemmie dei piloti, indimenticabile poi la scena dello stadio con i giocatori schierati per il fischio d'inizio, o nella pista con la neve, quando incontravi la gente che usciva alla chiesa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Flatout è magnifico!
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ![]()
•°o.O The_Iron O.o°• Ultima modifica di the_iron : 15-05-2006 alle 12:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Io una volta giocavo sulla psx a "Vigilante 8", grande gioco in cui le macchine possono avere missili mine e quant'altro, in multyplayer è fantastico, non so se esista una versione per pc però...
Ciao! ![]()
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Siiiiii, è proprio lui ![]() ![]() è passato tanto tempo dall'ultima volta che l'ho sentito nominare ![]() ![]() X Max_R In una recensione di next-videogame su Vigilante 8 2nd Offense viene citato più volte Interstate '76, come similitudine di game play, però è quest'ultimo ad averla vinta. Faccio una ricerca dei giochi che mi avete consigliato.... Fatto!! ![]() - Breakneck Con piu' di 40 veicoli e 24 circuiti, avrai la possibilita' di sfogare il tuo demone della velocita'. Con Breakneck ti divertai grazie alla sua grafica mozzafiato ed alla possibilita' di correre in qualsiasi condizione atmosferica ed in tutto il mondo. Requisiti minimi sistema: Pentium 233MHz o equivalente AMD, Windows 95/98, 32 MB RAM, 120 MB di spazio su hard disk, scheda video con 4 MB RAM - Rollcage Rollcage è un videogioco di guida arcade uscito nel 1999 su pc e Sony Playstation. E' considerato la controparte su ruote del famoso Wipeout (altro gioco di guida arcade futuristico) per via della velocità dei mezzi e della particolarita di circuiti e armi. Il gioco prevede l'utilizzo di una delle vetture selezionabili divise per scuderia (ognuna con caratteristiche di guida particolari) in un torneo in cui i giocatori possono usare delle armi per poter guadagnare posizioni durante le gare. Le auto hanno quattro enormi ruote che permettono di ribaltarsi e continuare comunque a correre (la parte di sopra della vettura è identica alla parte di sotto). In più il giocatore può fare uso di armi fantascientifiche (come missili a ricerca o scudi di energia) per ostacolare gli avversari. Requisiti minimi sistema: Pentium 166MHz o equivalente AMD, Windows 95/98, 16 MB RAM, 10 MB di spazio su hard disk, scheda video con 4 MB RAM - Re-Volt Re-Volt è un simulatore di automobiline radiocomandate: l'obiettivo del gioco è quello di proporre una quantomeno realistica riproduzione della guida di modelli RC attraverso improbabili circuiti. Re-Volt chiede al videogiocatore di prendere il controllo di una macchinina radiocomandata e di prendere ad avvincenti sfide contro altri sette sfidanti; i luoghi in cui queste sfide hanno luogo sono i più disparati ed è dunque possibile trovarsi a correre in mezzo alla strada o in un museo, con tutti gli ostacoli che questa scelta comporta.... Requisiti minimi sistema: Pentium 200MHz o equivalente AMD, Windows 95/98/ME, 32 MB RAM, 25 MB di spazio su hard disk, scheda video con (?) MB RAM - Mad trax Mad Trax e' un gioco di corsa molto simile a Pod. La versione completa presenta 11 circuiti, 8 macchine, 5 differenti armi, modello fisico realistico, modalita' schermo split, ed altro ancora. Con Mad Trax si corre, ovviamente, per vincere e per cercare, anche, di distruggere i nostri avversari con mezzi più o meno accettabili (missili, mine, ecc.)..... Requisiti minimi sistema: Pentium 133MHz o equivalente AMD, Windows 95/98/, 16 MB RAM, 40 MB di spazio su hard disk, scheda video con 2 MB RAM - DethKarz Velocità e adrenalina, cosa manca per un grandioso gioco di corse futuristiche? Un laser sul cofano? C'è anche quello... Anche nel futuro le corse automobilistiche avranno la loro importanza. Ma una variante rendera' lo spettacolo piu' interessante per il pubblico. Saranno gare ad eliminazione: vince chi sopravvive. Gare in ogni parte del pianeta. I vincitori saranno gli errori dei media ed a loro saranno attribuiti fama e ricchezza. Tutti ti ameranno, ma non i tuoi avversari... Requisiti minimi sistema: Pentium 166MHz o equivalente AMD, Windows 95/98/, 16 MB RAM, 40 MB di spazio su hard disk, scheda video con 2 MB RAM - Twisted Metal ...... Twisted Metal sembra sia un'esclusiva Playstation. Confermate? Sono tutti divertenti ![]() ![]() ![]() Domani il resto.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.