|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Belkin e MIMO...
Devo acquistare un nuovo router wireless, ed in particolare con tecnologia Mimo, perchè ho bisogno di una maggiore copertura di segnale rispetto ai tradizionali 802-11g, oggi in un negozio ho visto sia il linksys con tecnologia SRX che dei Belkin sempre mimo, ma con circa 50€ di differenza, il commesso che sembrava abbastanza competente mi ha consigliato il belkin considerato il minor prezzo e dicendomi che ne vendono di più e vanno bene. Volevo a questo punto chiedervi se c'è qualcuno che li conosce e potrebbe consigliarli, e visto che ci siamo, potremmo discutere su quale di questi nuovi router Mimo ormai prodotti da tutte le case principali, è consigliabile acquistare.
Ciao a tutti.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Nessuno ha mai avuto a che fare con prodotti Belkin?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.