|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: cosangeles
|
overcloccare e configurare
salve ho un pc con la seguente configurazione hw:
cpu amd 3500 venice mobo dfi nf4 lan party ram corsair xms 1gb skv ati radeon x700 512mb siccome non conosco la mobo e la ram vorrei sapere come posso configurare la bios della mobo x accellerare al max il pc,ed eventuali programmi vi prego, aiutatemi....................
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Leggi prima la guida all'OC, ti sarà utile, se poi non ti è chiaro qualcosa chiedi pure...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov.Cagliari
|
Ciao....e si, sono d'accordo con Lino... dovresti leggerti almeno una guida per poter cominciare, altrimenti rischieresti di fare delle cose senza aver la minima idea di quello che stai facendo!...cmq siamo qui per darci una mano a vicenda, no?
dai...facci sapere!! Se l'argomento ti interessa ed hai un pò di tempo, le guide te le divori..
MB: ASUS Prime x570-P - CPU: AMD Ryzen 9 3900x with Arctic Liquid Freezer II 240 - Memorie: G.Skill Ripjaws DDR4 2x16GB 3200 - HDs: Samsung 970 EVO plus and Crucial P2 1TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Video: AMD Asus GTX770 Direct CU II - Concluso Positivamente con : M@x27, mirco2034, max x2, relativo, Mighty Max e tanti altri |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dove posso trovare la guida all'OC?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov.Cagliari
|
MB: ASUS Prime x570-P - CPU: AMD Ryzen 9 3900x with Arctic Liquid Freezer II 240 - Memorie: G.Skill Ripjaws DDR4 2x16GB 3200 - HDs: Samsung 970 EVO plus and Crucial P2 1TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Video: AMD Asus GTX770 Direct CU II - Concluso Positivamente con : M@x27, mirco2034, max x2, relativo, Mighty Max e tanti altri |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie x il link gentilissimo, certo ke gli altri si danno da fare per aiuti......complimenti......
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.