|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Internazionali d'Italia...
Ciao a tutti!
Oggi sono stato a Roma per vedere le due semifinali della manifestazione tennistica; vi posto degli scatti che ho fatto con la mia F10. Ho scattato con 200 Iso per velocizzare i tempi, senza cavalletto e tutto in automatico, come la mia macchina mi impone di fare... Devo dire che oggi mi sono accorto dei limiti delle compatte...troppo lente nello scatto... Ho fatto le foto anche con la analogica: tutta un'altra cosa... Appena posso mi compro una reflex digitale Ecco gli scatti: 1 ![]() 2 ![]() 3 ![]() 4 ![]() 5 ![]() 6 ![]() 7 ![]() 8 ![]() Che ne dite????
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ciao Angelo,
a me piace la prima soprattuto perchè l'hai scattata quando ancora l'ombra della pallina era visibile nell'inquadratura. La 4 è mossa mentre mi sarei aspettato una resa migliore al calare del sole soprattutto nell'ultima c'è parecchio rumore. Ma gli iso li puoi impostare tu o anche questa funzione è in automatico? Le prime in pieno sole forse le potevi scattare anche a meno di 200iso. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
grande bambino palestrato Nadal
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Federer
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
bella la 1-
rumore? ma usate la lente d'ingrandimento?
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
belle belle
mi piace la 7 perché rende bene l'idea dello sforzo e della potenza
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie grazie a tutti....
a quanto pare la mia compattina ha fatto il suo dovere
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
posto anche le mie foto degli internazioneli, scattate con la nikon 4600 martedì, mercoledì e giovedì:
Malisse VS. Gaudio David Nalbandian (detto Nalpanzian David Nalbandian (detto Nalpanzian Marat Safin (allenamento con Lundgren) Fabrice Santoro (il mago) Greg Rusedski Gael Monfils Santoro VS. Hrbaty Safin VS. Ramirez-Hidalgo Re Roger Federer
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.