|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ovada (AL)
|
FX 5950 ULTRA
Che mi dite di questa scheda.....,può essere ancora all altezza
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Bassano del Grappa
|
no, qualunque scheda della serie geforce fx è inadatta per giocare agli ultimi titoli
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nn faccio uso di giochi...,quindi che mi dici di questa scheda
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
all'altezza per cosa, se non per i giochi?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
be,se nn è troppo vecchia,se da quelle più recenti c è stata tanta evoluzione,se è un prodotto ormai obsoleto,se comunque era una valida scheda.....io faccio qualcosa di grafica,ma nn in maniera professionale
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Se non giochi e non usi applicazioni 3D in tempo reale, potrebbe andar bene quasi qualsiasi scheda...
Diciamo che al più potresti avere un miglioramento nel 2D con le nuove ati con avivo, ma per il resto, se non giochi, non dovrebbe cambiar molto. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
in generale,a titolo informativo,era una scheda valida o era una serie da scartare
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: 3viso
|
Riassumendo?
Ottima con applicazioni DirectX 8 ma pessima con quelle Direct X 9. Le concorrenti ATI 9800 Pro e XT erano decisamente migliori ed equilibrate. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok,era quello che cercavo,un po di confronto,che mi fa capire che poi nn era tanto ultra come il nome....,mi sembrava avesse delle buone caratteristiche,ma purtroppo nn mi intendo x niente di schede...allora magari mi spingerò su una 6600GT,visto che quella che ho è in prestito
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: 3viso
|
Quote:
Diciamo che appena uscita la 5950 era si "Ultra" perchè di giochi Direct X 9 ce n'erano ancora pochi quindi le deficienze dell'architettura non erano così palesi, ma col passare del tempo si è visto quanto superiori fossero le due ATI. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Grazie x i vostri chiarimenti,cercherò di trovare una 6600 GT,che mi dite dell albatron....?le recensioni che ho trovato dicono che è di buona fattura....o di una CLUB 3D....?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.