|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Siti dove chattare
Ragazzi,ma voi quali siti utilizzate per chattare (ovviamente in modo gratuito),nella speranza d conoscere un pò d gente..magari se poi arriva anke l'anima gemella ancora meglio
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
per la serie la speranza è l'ultima a morire.. dai che il 2007 sarà l'anno buono.....e cosi dicendo... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il 2010.... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io fui sospeso ma ritornai, e io ti dissi non lo saprai!
ps: hikari84 ti amo!
Meglio un anno a meno 30, che 30 anni a chi l'ha visto! Ultima modifica di Demon81 : 13-05-2006 alle 22:07. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
io andavo su : www.chatta.it di tipe fighe ce ne sono (e sono foto vere al 99%) xo x ogni tipa figa ci sono 30 maschi arrapati che gli mandano messaggi alla fine se la tirano peggio che in giro, poi parti male se ci provi in chat...io ho conosciuto solo cessi...xo se 6 di bocca buona
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
queste sono un po' le leggende metropolitane....della serie "ai concerti ci si ammazza, i capelloni sono tutti drogati e satanisti" mentre ogni domenica mattina si può askoltare il "bollettino di guerra" dei perfettini da diskoteka ke tanto criticano questo genere di persone... beh...basta trasportare l'esempio nel mondo di "internet" e delle "chat", il risultato non cambia! fermorestando che io non chatto (l'ho fatto giusto i primi mesi ke avevo internet e ho conosciuto tanta gente, donne e uomini che si sono rivelate anche essere persone splendide [e bone come al solito la "violenza" è gratuita e si fa a gara sempre a "chi è + figo" edito per aggiungere (mi era sfuggito) se il discorso invece è "guarda, è inutile che ti metti anche a chiedere una roba del genere xkè col passare del tempo le chat sono peggiorate, ora la maggior parte della gente pensa solo a trombare, ci sono finte donne...finti uomini...persone finte in genre....ed è raro (RARO, bada bene...non impossibile!) che trovi persone (siano esse uomini o donne, per interesse di amicizia o altro...) che possano valere la tua amicizia" beh allora sono dakkordissimo! "ah te vai in chat?....che sfigato! "
Mercatino: * Netbook HP 2133 * Trattative: 90 su hwupgrade PS3 ![]() Ultima modifica di Vishnu : 13-05-2006 alle 23:14. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Città: sondrio
|
Quote:
bo, io sono uscito solo con una...xo era un cesso dopo di quello BASTA cmq se tu 6 stato + fortunato ben x te |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
"ahah guarda, quello è sfigato xkè chatta!" cioè questo è un comportamento davvero triste! (non che l'abbia detto tu eh?! parlo in generale!
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
quale miglior posto di scambio se non la pizzetta?
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Mah..dico la mia..in chat(su mvillage)conoscetti una ragazza di foggia con cui poi sono stato per circa sei mesi..Bellissima,davvero..amore vero,con una passione da paura.
Poi su timcafè conoscetti quella che divento la mia scopamica(era fidanzata)..la cosa degenerò,ci innamorammo..e la cosa andò avanti piu di due anni..e quando finì ci stetti di merda. Non credo che la chat,se usata con moderazione sia uno strumento malvagio per le conoscenze..ma meglio la real life. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.