|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: To
|
[Torino] Vendo Mobo+Athlon 1400+768 Ram Sdr+Scheda audio Live+ali300W
Ciao a tutti!
Vendo: 1. Mobo DFI AK75 rev. E clicca qui per maggiori info 2. Procio Athlon Thunderbird 1400 con dissi e ventola 8*8 VENDUTO A CEMB 3. Ram: 1 banco Kingston 256 MB + 1 banco OEM 512 MB 4. Ali Premiere 300W 5. 2 schede audio creative, entrambe Live, ma una 1024, l'altra Live e basta... Il tutto in blocco a 100 euro, oppure scambio alla pari con un lcd 15 pollici... Regole: Per adesso non spedisco, troppi casini e poco tempo
Ho trattato con questi 36 utenti Ultima modifica di nonso : 26-05-2006 alle 09:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
cpu e ram con spedizione...posso slungarti un monitor 17" philips 107-s4 con una riga verticale spenta...ma cmq con conguaglio ancora tuo...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Magari per qualche giorno preferisco aspettare per vedere se riesco a vendere a mano. Cmq hai qualche foto del monitor acceso, per avere un'idea di come si vede?
Grazie
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Vendi il processore da solo? a quanto?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Preferisco vendere il blocco, o cmq più pezzi (diciamo almeno il blocco mobo+ram+procio). Cmq prendendolo da solo, direi sui 35 euro compreso il dissipatore ed una ventola 8x8.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Eventualmente a quanto faresti mobo + CPU (senza dissipatore) spediti o consegnati a mano in qualche luogo del Piemonte (bisogna vedere se ce n'è uno comodo per entrambi)?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Il problema è che io sono senza auto, quindi mi è difficile muovermi fuori Torino... Cmq Mobo + cpu direi 50 euri
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Se me li fai spediti in j+3 a quel prezzo te li prendo, pagamento con bonifico bancario anticipato (ovviamente mi garantisci il funzionamento, vero?
Altrimenti provo a orientarmi su altri acquisti.. comunque sarei davvero mooolto interessato! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Direi che preferisco aspettare ancora qualcuno per una consegna a mano, quindi se nel frattempo trovi altri fai pure!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Peccato, mi interessava soprattutto il TB 1400!
Comunque per la consegna a mano la vedo grigia, nel senso che se devo venire fino a Torino mi partono mezza giornata e 10 euro, cosa che di questi tempi proprio non mi posso permettere! Se poi ci dovessi ripensare fammi sapere! *edit* eventualmente 55 euro spedito? Sono in trattativa per un altro blocco, concludo stamattina, quindi è l'ultima offerta e vorrei sapere in fretta! grazie e scusa per il disturbo! Ultima modifica di Cemb : 15-05-2006 alle 10:10. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Probabilmente interessata a processore+RAM+mobo, se erano montati sullo stesso sistema e quindi funzionamento e compatibilità sono garantiti (è per una persona che non smanetta troppo...
Naturalmente consegna a mano. Il prezzo di questi 3 pezzi?
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 15-05-2006 alle 10:50. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Direi che per Mobo (15), procio (35 compreso il dissi e la ventola) e ram (50 euro) posso farti 85 euro (ti ho fatto uno sconto di 15 euro per il blocco)
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Moderatrice
|
Lascio...il mio amico desidera qualcosa di più attuale.
Buona vendita.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Io alla fine ho preso l'altro blocco, già fatto il bonifico!
Peccato, perchè porto a casa un duron 700 invece di un TB 1400.. Buona vendita! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla prossima!
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Vendi la mobo da sola? consegna a mano a torino.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Si potrebbe fare, anche perchè è la cosa un po' più complicata da spedire, gli altri pezzi potrei venderli anche tramite spedizione. Ora devo uscire, ma direi che possiamo concludere già stasera!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.