|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
[info]cuccioli di cane
Ciao a tutti, volevo un informazione.
La mia ragazza sta cercando cuccioli di cane, tipo pinscher o maltesi, che rimangano piccoli non più di 4 kg. Sapete dove li posso trovare gratis o anche a pagamento che non superi i 200€? Grazie mille. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
io la mia l'ho presa in un allevamento di Busto Arsizio e l'ho pagata 250 euro
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
al canile hanno anche animali di taglia piccola.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Gogeta ss4 : 15-05-2006 alle 08:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
che imbecillità!
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Raga spero di trovarlo nel canile un cucciolo che rimane piccolo, senò gli tocca comprarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
Vabè sono gusti anche io andrei al canile ma sò che nella vita voglio avere un rottweiler quindi lo devo andare a comprare magari ne prendo 2...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Comunque regalo cuccioli quasi svezzati.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
non fatela così facile. sono daccordo anche io che sarebbe il caso, quando necessario, di andare in un canile. però non è nemmeno colpa mia se esiste gente che li abbandona.
e coi cani non si scherza. è vero che oggi la selezione è molto relativa, in quanto non sempre un allevamento ha dei soggetti "puri" ma se io cerco un cane con certe caratteristiche caratteriali, non posso affidarmi al canile ritrovandomi poi con un cane magari selezionato male e avente problemi, pur di razza.
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
non critico il fatto di pagare per avere un'animale di razza, per quanto non lo capisca, il fatto è che le cifre per alcune raze sono veramente spropositate 1500-2000€ per un cane...poi come al solito tutti si lamentano di non arrivare a fine mese ![]() Credo che 2-300€ per un cane siano più che sufficienti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
io la mia cagnetta l'ho pagata 20 euro, ma è stato cmq come prenderla da un canile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.