Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-05-2006, 17:55   #1
dfruggeri
Senior Member
 
L'Avatar di dfruggeri
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: MILANO
Messaggi: 1510
[MILANO]Vendo Dissy Thermalright XP90-C Nuovo!

Ciao!
Ho acquistato 2 giorni fa un X90-C della thermalright ma siccome non vi è la possibilità di adattarlo al mio procio scoperchiato ho deciso di tenere il dissy che ho in signa che è cmq ottimo ma ha bisogno di ventole potenti e così rumorose! .....vendo così il thermalright montato 1 volta con scatola e tutto con garanzia presso Drako...........siccome l'ho acquistato giovedì e come ripeto è praticaemnte perfetto vendo a 35€ (primo prezzo era 40€!!) quindi vi ho tolto l'iva (e oltre visto che poi ho abbassato a 35€!!!!)....nuovo costa 50€ da Drako in altri negozi lo si trova anche a di più!!! ....Vendo a Milano di persona...se poi non trovo passerò alla soluzione spedizione in j1/j3!

ciaoooooooooooo
__________________
ANTEC TWELVE HUNDRED | INTEL I7 930 HT OFF@4200MHZ VCORE 1.33 COOLING WITH NOCTUA NH-D14 WITH 2 FANS NANOXIA FX12-2000 | GIGABYTE X58A-UD3R BCLK 200MHZ UNCORE 3600MHZ BIOS F6 | 6GB OCZ DDR3 PC12800@1600MHZ 7-7-7-20 VOLT 1.64 | CROSSFIREX 2 XFX RADEON 5870@970/1250 VCORE 1.287 COOLING WITH ARCTIC COOLING ACCELERO XTREME + ZOTAC GT240 FOR PHYSX (3DMARK VANTAGE PERFORMANCE PHYSX ON 35000 PUNTI CIRCA) | HD TOT. 2820GB | MONITOR/TV LG M2762D 27"

Ultima modifica di dfruggeri : 17-05-2006 alle 13:16.
dfruggeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 18:19   #2
nidecker
Senior Member
 
L'Avatar di nidecker
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
Messaggi: 6409
Quote:
Originariamente inviato da dfruggeri
Ciao!
Ho acquistato 2 giorni fa un X90-C della thermalright ma siccome non vi è la possibilità di adattarlo al mio procio scoperchiato ho deciso di tenere il dissy che ho in signa che è cmq ottimo ma ha bisogno di ventole potenti e così rumorose! .....vendo così il thermalright montato 1 volta con scatola e tutto con garanzia presso Drako...........siccome l'ho acquistato giovedì e come ripeto è praticaemnte perfetto vendo a 40€ quindi vi ho tolto l'iva....nuovo costa 50€ da Drako in altri negozi lo si trova anche a di più!!! ....Vendo a Milano di persona...se poi non trovo passerò alla soluzione spedizione in j1/j3!

ciaoooooooooooo
coda (con spedizione però...)
Hai anche una ventola da abbinarci?

Completo di tutto dalla A alla Z? Difficile da montare? hai la back plate (pezzo che si mette dietro la mobo)? Compatibile con s939,vero?

Sciauz

Ultima modifica di nidecker : 13-05-2006 alle 18:27.
nidecker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2006, 11:48   #3
dfruggeri
Senior Member
 
L'Avatar di dfruggeri
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: MILANO
Messaggi: 1510
Quote:
Originariamente inviato da nidecker
coda (con spedizione però...)
Hai anche una ventola da abbinarci?

Completo di tutto dalla A alla Z? Difficile da montare? hai la back plate (pezzo che si mette dietro la mobo)? Compatibile con s939,vero?

Sciauz
No la ventola mi manca!....comunque è completo di tutto dalla a alla zeta è compatibile con 939 e il back plate se c'è è nella scatola ma non mi sembra....se non sbaglio si usa direttamente quello che vi è applicato dietro ogni mobo 939 o almeno io quando l'ho montato ho fatto così...boh dovrò controllare! (ora non ho tempo devo uscire ma stase indico tutto con precisione!!! )

ciaooooooo
__________________
ANTEC TWELVE HUNDRED | INTEL I7 930 HT OFF@4200MHZ VCORE 1.33 COOLING WITH NOCTUA NH-D14 WITH 2 FANS NANOXIA FX12-2000 | GIGABYTE X58A-UD3R BCLK 200MHZ UNCORE 3600MHZ BIOS F6 | 6GB OCZ DDR3 PC12800@1600MHZ 7-7-7-20 VOLT 1.64 | CROSSFIREX 2 XFX RADEON 5870@970/1250 VCORE 1.287 COOLING WITH ARCTIC COOLING ACCELERO XTREME + ZOTAC GT240 FOR PHYSX (3DMARK VANTAGE PERFORMANCE PHYSX ON 35000 PUNTI CIRCA) | HD TOT. 2820GB | MONITOR/TV LG M2762D 27"
dfruggeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2006, 13:24   #4
nidecker
Senior Member
 
L'Avatar di nidecker
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
Messaggi: 6409
Quote:
Originariamente inviato da dfruggeri
No la ventola mi manca!....comunque è completo di tutto dalla a alla zeta è compatibile con 939 e il back plate se c'è è nella scatola ma non mi sembra....se non sbaglio si usa direttamente quello che vi è applicato dietro ogni mobo 939 o almeno io quando l'ho montato ho fatto così...boh dovrò controllare! (ora non ho tempo devo uscire ma stase indico tutto con precisione!!! )

ciaooooooo

Spese improvvise...lascio.
Ottimo dissi, davvero, non sai che gola mi fa!

Ciao
nidecker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2006, 23:13   #5
dfruggeri
Senior Member
 
L'Avatar di dfruggeri
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: MILANO
Messaggi: 1510
UP UP

Comnque confermo il back plate nella scatola c'è ma serve solo per utilizzare il dissy con scheda P4! per il socket 939 il si usa quello che vi è installato di serie sulla scheda madre.

ciaoooo
__________________
ANTEC TWELVE HUNDRED | INTEL I7 930 HT OFF@4200MHZ VCORE 1.33 COOLING WITH NOCTUA NH-D14 WITH 2 FANS NANOXIA FX12-2000 | GIGABYTE X58A-UD3R BCLK 200MHZ UNCORE 3600MHZ BIOS F6 | 6GB OCZ DDR3 PC12800@1600MHZ 7-7-7-20 VOLT 1.64 | CROSSFIREX 2 XFX RADEON 5870@970/1250 VCORE 1.287 COOLING WITH ARCTIC COOLING ACCELERO XTREME + ZOTAC GT240 FOR PHYSX (3DMARK VANTAGE PERFORMANCE PHYSX ON 35000 PUNTI CIRCA) | HD TOT. 2820GB | MONITOR/TV LG M2762D 27"
dfruggeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 21:12   #6
dfruggeri
Senior Member
 
L'Avatar di dfruggeri
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: MILANO
Messaggi: 1510
UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!
__________________
ANTEC TWELVE HUNDRED | INTEL I7 930 HT OFF@4200MHZ VCORE 1.33 COOLING WITH NOCTUA NH-D14 WITH 2 FANS NANOXIA FX12-2000 | GIGABYTE X58A-UD3R BCLK 200MHZ UNCORE 3600MHZ BIOS F6 | 6GB OCZ DDR3 PC12800@1600MHZ 7-7-7-20 VOLT 1.64 | CROSSFIREX 2 XFX RADEON 5870@970/1250 VCORE 1.287 COOLING WITH ARCTIC COOLING ACCELERO XTREME + ZOTAC GT240 FOR PHYSX (3DMARK VANTAGE PERFORMANCE PHYSX ON 35000 PUNTI CIRCA) | HD TOT. 2820GB | MONITOR/TV LG M2762D 27"
dfruggeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 23:50   #7
dfruggeri
Senior Member
 
L'Avatar di dfruggeri
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: MILANO
Messaggi: 1510
UPPPPPPPPPPPPPUPPPPPPPPPPPPPPPP

ciaoooooooo
__________________
ANTEC TWELVE HUNDRED | INTEL I7 930 HT OFF@4200MHZ VCORE 1.33 COOLING WITH NOCTUA NH-D14 WITH 2 FANS NANOXIA FX12-2000 | GIGABYTE X58A-UD3R BCLK 200MHZ UNCORE 3600MHZ BIOS F6 | 6GB OCZ DDR3 PC12800@1600MHZ 7-7-7-20 VOLT 1.64 | CROSSFIREX 2 XFX RADEON 5870@970/1250 VCORE 1.287 COOLING WITH ARCTIC COOLING ACCELERO XTREME + ZOTAC GT240 FOR PHYSX (3DMARK VANTAGE PERFORMANCE PHYSX ON 35000 PUNTI CIRCA) | HD TOT. 2820GB | MONITOR/TV LG M2762D 27"
dfruggeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 13:15   #8
dfruggeri
Senior Member
 
L'Avatar di dfruggeri
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: MILANO
Messaggi: 1510
UPPPPPPPPPPPPP!!!! ........e scendo a 35€!!!! ...ma non meno ragazzi è nuovo!!!


ciaoooooooo
__________________
ANTEC TWELVE HUNDRED | INTEL I7 930 HT OFF@4200MHZ VCORE 1.33 COOLING WITH NOCTUA NH-D14 WITH 2 FANS NANOXIA FX12-2000 | GIGABYTE X58A-UD3R BCLK 200MHZ UNCORE 3600MHZ BIOS F6 | 6GB OCZ DDR3 PC12800@1600MHZ 7-7-7-20 VOLT 1.64 | CROSSFIREX 2 XFX RADEON 5870@970/1250 VCORE 1.287 COOLING WITH ARCTIC COOLING ACCELERO XTREME + ZOTAC GT240 FOR PHYSX (3DMARK VANTAGE PERFORMANCE PHYSX ON 35000 PUNTI CIRCA) | HD TOT. 2820GB | MONITOR/TV LG M2762D 27"
dfruggeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 13:49   #9
pechigno
Senior Member
 
L'Avatar di pechigno
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ponsacco (Pisa)
Messaggi: 1515
Un up per l'ottimo dissipatore ad un ottimo prezzo. Se non avessi appena comprato un 9500 c'avrei fatto un pensierino... pare vada anche meglio.
Buona vendita
__________________
Lian-li PC-Q11, Silverstone SFX 450W, i7 2600, Samuel 17, GA-H67N-USB3, 2x4GB PC3-10700 Kingston, Samsung 840 PRO 240GB, HD6850, Lacie 324i, Mercatino oltre 40 compravendite
pechigno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 16:14   #10
-]HaZaRD[-
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 10
Coda, sono di Milano e mi interessa soprattutto se si può effettuare la consegna di persona, evitando le spese di spedizione.
Sentiamoci via PVT.

Ultima modifica di -]HaZaRD[- : 17-05-2006 alle 17:58.
-]HaZaRD[- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 00:07   #11
Wombat
Senior Member
 
L'Avatar di Wombat
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano (Est)
Messaggi: 747
Ciao, coda a mano leggerissimamente urgente
__________________
Se qualcuno ti dice " Questo e' giusto e questo e' sbagliato",rispondigli PER CHI ?
Wombat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 00:30   #12
dfruggeri
Senior Member
 
L'Avatar di dfruggeri
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: MILANO
Messaggi: 1510
Quote:
Originariamente inviato da Wombat
Ciao, coda a mano leggerissimamente urgente
Ciao dovrei concludere con -]HaZaRD[- in caso vieni tu!!
Ti tengo aggiornato....

ciaooooooo
__________________
ANTEC TWELVE HUNDRED | INTEL I7 930 HT OFF@4200MHZ VCORE 1.33 COOLING WITH NOCTUA NH-D14 WITH 2 FANS NANOXIA FX12-2000 | GIGABYTE X58A-UD3R BCLK 200MHZ UNCORE 3600MHZ BIOS F6 | 6GB OCZ DDR3 PC12800@1600MHZ 7-7-7-20 VOLT 1.64 | CROSSFIREX 2 XFX RADEON 5870@970/1250 VCORE 1.287 COOLING WITH ARCTIC COOLING ACCELERO XTREME + ZOTAC GT240 FOR PHYSX (3DMARK VANTAGE PERFORMANCE PHYSX ON 35000 PUNTI CIRCA) | HD TOT. 2820GB | MONITOR/TV LG M2762D 27"
dfruggeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 21:32   #13
dfruggeri
Senior Member
 
L'Avatar di dfruggeri
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: MILANO
Messaggi: 1510
Quote:
Originariamente inviato da Wombat
Ciao, coda a mano leggerissimamente urgente
Uppo e ne approfitto per dirti che -]HaZaRD[- non mi ha ancora fatto sapere nulla a sto punto aspetto ancora domani poi in caso concludo con te!

ciaooooooo
__________________
ANTEC TWELVE HUNDRED | INTEL I7 930 HT OFF@4200MHZ VCORE 1.33 COOLING WITH NOCTUA NH-D14 WITH 2 FANS NANOXIA FX12-2000 | GIGABYTE X58A-UD3R BCLK 200MHZ UNCORE 3600MHZ BIOS F6 | 6GB OCZ DDR3 PC12800@1600MHZ 7-7-7-20 VOLT 1.64 | CROSSFIREX 2 XFX RADEON 5870@970/1250 VCORE 1.287 COOLING WITH ARCTIC COOLING ACCELERO XTREME + ZOTAC GT240 FOR PHYSX (3DMARK VANTAGE PERFORMANCE PHYSX ON 35000 PUNTI CIRCA) | HD TOT. 2820GB | MONITOR/TV LG M2762D 27"
dfruggeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 21:55   #14
pier.3dnow
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
Messaggi: 3426
ciao carissimo, con quali socket è compatibile? eventualmente ci vediamo in san babila che a memoria dovrebbe tornarti comodo se non ricordo male sei dalle parti di XXII marzo no?
ciao
__________________

pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb
pier.3dnow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 22:06   #15
dfruggeri
Senior Member
 
L'Avatar di dfruggeri
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: MILANO
Messaggi: 1510
Quote:
Originariamente inviato da pier.3dnow
ciao carissimo, con quali socket è compatibile? eventualmente ci vediamo in san babila che a memoria dovrebbe tornarti comodo se non ricordo male sei dalle parti di XXII marzo no?
ciao
Ciao!
Mi ricordo di te ho fatto altri affari...non ricordo cosa ma sono sicuro di avere avuto già a che fare con te, in senso positivo ovvio! .
Per i socket è compatibile con 478/754/775/939/940 quindi i principali socket P4 e K8........................ricordi bene abito non lontano da Corso XXII Marzo!

Quindi ecco la coda

-]HaZaRD[-
Wombat
pier.3dnow


Considerate che per inizio settimana prossima voglio concludere..carenza di dindi!!!!

ciaoooooooooo
__________________
ANTEC TWELVE HUNDRED | INTEL I7 930 HT OFF@4200MHZ VCORE 1.33 COOLING WITH NOCTUA NH-D14 WITH 2 FANS NANOXIA FX12-2000 | GIGABYTE X58A-UD3R BCLK 200MHZ UNCORE 3600MHZ BIOS F6 | 6GB OCZ DDR3 PC12800@1600MHZ 7-7-7-20 VOLT 1.64 | CROSSFIREX 2 XFX RADEON 5870@970/1250 VCORE 1.287 COOLING WITH ARCTIC COOLING ACCELERO XTREME + ZOTAC GT240 FOR PHYSX (3DMARK VANTAGE PERFORMANCE PHYSX ON 35000 PUNTI CIRCA) | HD TOT. 2820GB | MONITOR/TV LG M2762D 27"
dfruggeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 23:32   #16
Wombat
Senior Member
 
L'Avatar di Wombat
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano (Est)
Messaggi: 747
Ciao, a malicuore mi tocca lasciare.....
__________________
Se qualcuno ti dice " Questo e' giusto e questo e' sbagliato",rispondigli PER CHI ?
Wombat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 00:21   #17
dfruggeri
Senior Member
 
L'Avatar di dfruggeri
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: MILANO
Messaggi: 1510
Quote:
Originariamente inviato da Wombat
Ciao, a malicuore mi tocca lasciare.....
Ok....io ne approffito per riaggiornare la "lunga" coda:

-]HaZaRD[-
pier.3dnow
__________________
ANTEC TWELVE HUNDRED | INTEL I7 930 HT OFF@4200MHZ VCORE 1.33 COOLING WITH NOCTUA NH-D14 WITH 2 FANS NANOXIA FX12-2000 | GIGABYTE X58A-UD3R BCLK 200MHZ UNCORE 3600MHZ BIOS F6 | 6GB OCZ DDR3 PC12800@1600MHZ 7-7-7-20 VOLT 1.64 | CROSSFIREX 2 XFX RADEON 5870@970/1250 VCORE 1.287 COOLING WITH ARCTIC COOLING ACCELERO XTREME + ZOTAC GT240 FOR PHYSX (3DMARK VANTAGE PERFORMANCE PHYSX ON 35000 PUNTI CIRCA) | HD TOT. 2820GB | MONITOR/TV LG M2762D 27"
dfruggeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 01:41   #18
dfruggeri
Senior Member
 
L'Avatar di dfruggeri
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: MILANO
Messaggi: 1510
Venduto a -]HaZaRD[- si può chiudere!
__________________
ANTEC TWELVE HUNDRED | INTEL I7 930 HT OFF@4200MHZ VCORE 1.33 COOLING WITH NOCTUA NH-D14 WITH 2 FANS NANOXIA FX12-2000 | GIGABYTE X58A-UD3R BCLK 200MHZ UNCORE 3600MHZ BIOS F6 | 6GB OCZ DDR3 PC12800@1600MHZ 7-7-7-20 VOLT 1.64 | CROSSFIREX 2 XFX RADEON 5870@970/1250 VCORE 1.287 COOLING WITH ARCTIC COOLING ACCELERO XTREME + ZOTAC GT240 FOR PHYSX (3DMARK VANTAGE PERFORMANCE PHYSX ON 35000 PUNTI CIRCA) | HD TOT. 2820GB | MONITOR/TV LG M2762D 27"
dfruggeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Monitor OLED in grande spolvero per il P...
Il mercato delle auto usate: calano i tr...
Starmind sarà il nome della coste...
Smartwatch da non perdere: Apple Watch U...
Euro digitale, via libera dell'ECON: lan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v