|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
...un titolo di un fottuto gioco per il mutiplayer su rete lan
come da titolo non consoco alcun gioco adatto o che cmq supporti la modalità multiplayer su rete lan mi fate dei nomi? i due pc sono potenti non hanno alcun limite hardware.scusate il titolo ma non è la prima volta che apro un thread del genere ma non ricevo risposta. cordialmente ringrazio anticipatamente quelli che risponderanno.
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
genere???
se avete molto tempo, Empire Heart o Age of Empire 3, altrimenti pes o fifa , oppure come FPS credo che tutti abbiano la modalità online.Comunque se cambi il titolo è meglio!!!!
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
tactical ops
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Genere??? NFS Most Wanted (in 4 Soldier of fortune 2 AlienVs.Predator2 (anche se è vecchio è troppo divertente (w il pretoriano!)) Neverwinter Nights (se gli altri sanno giocare) Dungeon Siege 2(idem) warcraft3 (riidem) Rome Total War(attento fa male alla salute!) questi sono i miei preferiti in LAN! ma ce ne sono troppi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Amici di miei sorella so rimasti sotto co CALL OF DUTY in lan
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
iuo vorrei un genere tipo quake ...doom i classici che ti sconpisciano a giocare sulla rete lan
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Città: PORDENONE & ROVIGO
|
se siete in 2 vi Sconsiglio Battlefield 2, Battlefield 1942 e Unreal Touranement 2004 perchè sono troppo grandi anche se bellissimi, ma potreste provare in cooperativo (voi 2 contro i mostri) un fps (sparatutto in prima persona) come Doom2 con il Doomsday oppure Serious Sam sempre giocando in coop contro i mostri o se volete scontravi tra di voi un bel deathmatch in Call of Duty United Offensive o in Soldier of Fortune 2
ciao!
[FTI]-JamesRed >>> CamperONE<<< - www.fpsteam.it - FPS Italian Team Camper ufficiale per la zona di Pordenone e Portogruaro. Nei server di gioco troppi camper sono ancora condannati ad un'esistenza buia, fatta di kickaggi, ban, esclusioni dai clan e maledizioni da parte di altri giocatori. Puoi tenere gli occhi chiusi e fare finta di niente. Oppure puoi aiutarli! ADOTTA ANCHE TU UN CAMPER A DISTANZA! |
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Call of Duty United Offensive o in Soldier of Fortune 2 questi gia li sto scaricando
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Città: PORDENONE & ROVIGO
|
si, doom3 gira in lan e c'è un mod per giocarlo in cooperativo, altro fps recente in lan è Quake 4
[FTI]-JamesRed >>> CamperONE<<< - www.fpsteam.it - FPS Italian Team Camper ufficiale per la zona di Pordenone e Portogruaro. Nei server di gioco troppi camper sono ancora condannati ad un'esistenza buia, fatta di kickaggi, ban, esclusioni dai clan e maledizioni da parte di altri giocatori. Puoi tenere gli occhi chiusi e fare finta di niente. Oppure puoi aiutarli! ADOTTA ANCHE TU UN CAMPER A DISTANZA! |
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
www.google.com |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
ragazzi... fatevi furbi... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.

o fifa
, oppure come FPS credo che tutti abbiano la modalità online.