|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
[Perugia+sped] OCZ Power Stream 520W
Come da titolo:
vendo suddetto ali... corredato da scatola, imballo, cavi e naturalmente fattura... non avendolo in questo momento con me, non so la revision. PErò è una delle prime versioni... 24 pin, cavi schermati... con garanzia fino a settembre di questo anno (per la precisione dovete aspettare che ritorni a casa domani Cmq per chi non lo sapesse, questo ali ha ottimi amperaggi... eccovi una recensione (è quello da 620w di picco) cmq come potete vedere ha già i trimmer di suo... con una bella ventola color verde lo cambio perchè mi prendo una tagan da un amico PREZZO 100€ + ss trattabile... Regole: Precedenza allo scambio a mano Pagamento ant su poste pay... In vendita anche su altri forum... ciao
XtremeHardware Supporter! ||| ||| -->+ di 400 trattative: clicca qui per vederne un elenco parziale... sono troppe <-- ||| REGOLE ed esperienze per poter trattare sul MERCATINO, e NON, con il sottoscritto Ultima modifica di pirella : 15-05-2006 alle 09:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
in oc come si comporta?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci tenevo una dfi lanparty con il procio a 315x9 + 2x1gb + x1900xtx cloccata a 690/800 + 3 hd + maste dvd + lettore dvd + scheda audio e i valori su tutte le linee erano a posto... e magari bastava una girata di trimmer e saliva ancora ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
|
up x pirella
up x te giorgio ciao
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
ciao,
i 4 pin sono staccabili?..cioè si può farlo diventare a piacere un 20pin? se si,probabile coda,ma vorrei sapere girando il trimmer a paletta,dove arrivano i 3,3 al max prima di entrare in protezione e,essendo prime revision,percui non nuovissimo quanto sei dispostoeventualmente a venirmi incontro col prezzo onde evitare disguidi,coda |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fino a dove arrivano i voltaggi... sinceramente non ho mai provato il limite... sulla descrizione della scatola mi semnra di ricordare che ci sia scritto un valore massimo sopra i 4volts... però ovresti apsettare che ritorno a casa... ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
interessato, ma mi piacerebbe se riuscissi a includere le spese di sp... ti farò sapere entro stasera
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Perugia
|
up up up
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
qualcuno che conferma?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq non confonderti col modstream |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
dal regolamento= 1.2 - Discussioni politiche Non sono consentiti/e: a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto. b) Apologie di ideologie politiche, religiose, o qualsiasi enfatizzazione di superiorità di una razza, etnia, nazionalita', regione, ideologia o credo religioso. c) Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile. d) Link di carattere commerciale come esposto nel capitolo 7, oltre a link relativi a precisi prodotti presenti su aste. e) Propaganda politica: evitare di utilizzare il forum come mezzo per pubblicizzare un partito od un esponente politico. Valido anche per signature e avatar. quindi leva quel ******* dall'avatar e da qui mi fermo |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
non intervengo perchè non è la mia sezione ma segnalo ai miei colleghi.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() scherzo scherzo... cmq dai raga... se la finite qui non credo che si arrabbino + di tanto... non rispondete nemmeno a questo mio messaggio.. non quotatelo... lasciatemi vendere e basta ciao a tutti
XtremeHardware Supporter! ||| ||| -->+ di 400 trattative: clicca qui per vederne un elenco parziale... sono troppe <-- ||| REGOLE ed esperienze per poter trattare sul MERCATINO, e NON, con il sottoscritto Ultima modifica di pirella : 14-05-2006 alle 22:35. Motivo: Ho sbagliato a mette il nome de stesio... ahahahahah |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Ciao Pirella, i cavi sono tutti schermati o solo una parte? Inoltre ha i connettori per le pci-ex?
Tnx e ciao |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i cavi non sono tutti schermati... non ha l'attacco pci-e ciao |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Ok come non detto, grazie per le info e up x questo ottimo ali
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
prezzo rettificato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.

up x te giorgio ciao