|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Software per controller video
Per favore! accidentalmente devo aver cancellato qualcosa, perchè accendendo il pc, mi dice: (INSTALLAZIONE GUIDATA NUOVO HARDWARE)
La procedura consente d'installare il Software per Controller video (compatibile VGA). Ma dopo mi dice che non è stato possibile trovare il software richiesto, e quindi se la periferica è dotata di un cd o un disco floppy di installazione, inserirlo nell'apposita unità. Ma io non so in quale cd posso trovare quanto richiesto, e se addirittura c'è l'ho questo cd!! nel frattempo il monitor si vede malissimo e balla tutto! Spero che mi possiate aiutare!!! Grazie Sergio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Hai provato ad installare i driver solitamente hanno anche programmi aggiuntivi magari è quello che non t va.
Prova altrimenti a vedere in esecuzione automatica che programmi della scheda video si avviano in automatico cosi scopri quale è il problema.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
scheda video
EVEREST Home Edition © 2003-2005 Lavalys, Inc.
-------------------------------------------------------------------------------- Versione EVEREST v2.20.405/it Home page http://www.lavalys.com/ Tipo report Report rapido Computer MC_PC Creato da Pc Sistema operativo Microsoft Windows XP Professional 5.1.2600 (WinXP Retail) Data 2006-05-15 Ora 02:46 Scheda video PCI / AGP -------------------------------------------------------------------------------- Descrizione periferica Tipo periferica SiS 315 Integrated Adattatore video SiS 315 Integrated Acceleratore 3D HO SCOPERTO QUESTI DATI RIGUARDANTI LA SCHEDA VIDEO. MA NON RIESCO A TROVARLI IN GORO PER SCARICARLI, COME POSSO FARE? IN ESWCUZIONE AUTOMATICA,HO TROVATO QUESTO! CHE TRA L'ALTRO MI ESCE OGNI VOLTA CHE ACCENDO IL PC, E POI SONO COSTRETTO A CHIUDERLO: HP DIGITAL IMMAGING MONITOR. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
... l'italiano
![]() Beh prova inanzitutto a togliere quel programma dell'Hp, non mi sembra che sia un granche necessario.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.