|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Umbria
|
Collegamento con la TV
Ho acquistato da poco una scheda video VIVO (Asus AX800PRO 256MB DDR3 AGP8X VIVO) e mi interessava poter collegarla alla TV. Purtroppo sulla documentazione della S.Video non c'è nulla in riguardo...
Mi interessa sia la parte del video-in che quella del video-out. La scheda video, oltre alle due porte del monitor (VGA,DVI) ha una terza porta (simile a quella dell'attacco s-video) con 8 pin in ingresso. I cavi in dotazione sono 2: - il primo si collega appunto alla porta sopra citata ed ha tre cavi (femmina), rosso, verde e blu - il secondo (anch'esso si collega a quella porta) ha due coppie di cavi composte ciascuna da uno giallo (simile a quelli sopra nel primo) e uno nero con l'attacco s-video. La differenza tra le due coppie è il verso delle frecce disegnate sopra i connettori, in una coppia è verso l'interno e nell'altra verso l'esterno. La TV ha le seguenti porte: - prese scart - s-video - ingressi giallo,rosso,bianco 1) Per il video-in devo usare il primo cavo, giusto? Che tipo di adattatore devo comprare?? 2) Che software uso per l'acquisizione? E' possibile usare il PC come registratore (programmarlo ad una certa ora,etc) 3) Per il video-out da dove gli imposto l'uscita?? (Ho gli ultimi driver ATI 6.4) Quale cavi posso utilizzare?? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.