|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
adsl2+ e ping
ciao a tutti
sono stato uno dei primi ad avere la adsl nella mia città, allora si chiamava teleconomy adsl, che poi è via via cambiata in automatico fino a diventare quella M**DA di alice 4mega che ho adesso.. che per inciso non è mai andata a più di 1.2, anche se sono a 500 metri dalla centrale quando dico quella M**DA non intendo tanto perché non funziona, in tanti anni la linea mi è caduta solo pochissime volte, ma per il mio PING, che la sera mediamente è tra i 250 e i 500 (incredibile, lo so) impedendomi ogni possibilità di giocare decentemente on line ora potrei passare alla alice 20 mega adsl2+, disponibile nella mia zona mi stavo chiedendo (e sul web non trovo notizie a riguardo, meno che mai sul sito di alice) se la tecnologia asdl2+ porta ad un miglioramento del ping, o se è la stessa ciofeca della adsl normale qualcuno ha toccato con mano? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma la tua linea adesso è settata interleaved?
hai un incapsulamento pppoe o pppoa ? pppoa è leggermente più snello
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
ho un modem ethernet, e quindi sono in PPoE la mia domanda non riguarda la mia connessione attuale... è + tecnica e riguarda la adsl2+: come tipologia di trasmissione ha un ping migliore o no rispetto alla adsl normale? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
un mio amico ha alice e a forza di rompere alla telecom lo hanno con compiacenze varie passato fast cosi' è contento
secondo me no nel senso che gli instradamenti sono uguali e quindi anche il ping di certo la maggior disponibilità di banda dovrebbe ridurre i colli di bottiglia cmq è una ipotesi: bisogna sempre andare a "provare"
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.