Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-05-2006, 11:53   #1
narnonet
Senior Member
 
L'Avatar di narnonet
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Messaggi: 8520
[Recensione] Creative Inspire T6060

Dopo tutte le discussioni aperte in merito a questo kit 5.1 di casse, ho deciso di aprire la discussione ufficiale dove postare i vostri commenti e le vostre perplessita.

Creative Inspire T6060



Link al sito creative:
http://it.europe.creative.com/produc...&product=14090

Introduzione

Gli altoparlanti ideali per giochi e film spettacolari.

Il sistema di altoparlanti 5.1 Creative Inspire T6060 offre eccezionali prestazioni con i giochi e i film. I tre satelliti frontali calibrati acusticamente, con design arrotondato e lineare in colore nero, incorporano tweeter espressivi e coni per toni medi ad alte prestazioni per offrire un suono spettacolare. Insieme ai due altoparlanti posteriori e al potente subwoofer in legno dotato di apertura, rendono Inspire T6060 un sistema essenziale per chi desidera una riproduzione bilanciata e precisa e uno spazio di diffusione più ampio. Per semplicità d'uso, il controllo su cavo per il volume e i bassi, include interruttore on/off, presa per cuffie e un ingresso ausiliario per collegare facilmente i lettori MP3 e altri dispositivi audio stereo.

# Potenza altoparlanti:
- Satelliti: 8 Watt RMS per canale
- Altoparlante centrale: 18 Watt RMS
- Subwoofer: 22 Watt RMS
- Risposta in frequenza: 40Hz ~ 20kHz
# Design originale, aggiunge stile a qualsiasi ambiente
# Satelliti frontali calibrati acusticamente con design a due vie per suoni più puliti e coinvolgenti
# Potente subwoofer in legno dotato di apertura per bassi dall'impatto estremo
# I satelliti possono essere posizionati sulla scrivania o applicati a parete
# Controllo su cavo per il volume e i bassi, oltre alla presa per cuffie e ingresso ausiliario per una semplice connessione di lettori MP3 e altri dispositivi audio stereo

Specifiche tecniche

# Potenza altoparlanti:
o Satelliti: 8 Watt RMS per canale
o Altoparlante centrale: 18 Watt RMS
o Subwoofer: 22 Watt RMS
# Risposta in frequenza: 40Hz ~ 20kHz
# Rapporto segnale/rumore: 80dB

Garanzia

# Creative offre 2 anni di garanzia limitata sull'hardware

La confezione include

# Un altoparlante centrale a due vie, con piedistallo orientabile e 2m di cavo
# Due altoparlanti frontali a due vie con 2m di cavo
# Due altoparlanti posteriori con 4m di cavo
# Un subwoofer
# Un controllo su cavo
# Quattro supporti da scrivania
# Cavo audio triplo stereo-stereo
# Trasformatore di corrente
# Guida Quick Start
# Documento Garanzia & Supporto tecnico

Immagini
Cliccare sull'immagine per aprire il collegamento:



Prezzo Suggerito:
75.80 €
http://it.europe.creative.com/shop/p...&product=1031&
[Ma in giro si trovano anche a qualche € in meno]

Documentazione:
[Tasto destro, proprietà, salva oggetto con nome (salva destinazione come). I file sono in PDF]

Inspire T6060 Quickstart Multilingual Front - [3.43 MB]:
http://files2.europe.creative.com/ma...al%20Front.pdf

Inspire T6060 Quickstart Multilingual Back - [2.59 MB]:
http://files2.europe.creative.com/ma...ual%20Back.pdf


Ciao
__________________
D'OH!
narnonet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 11:57   #2
narnonet
Senior Member
 
L'Avatar di narnonet
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Messaggi: 8520
Recensione di Tasslehoff

Innanzitutto ho avuto un moto di libidine per essermi liberato delle vecchie FPS1000, non perchè suonassero male (per quella fascia di prezzo e per gli anni che hanno alle spalle andavano fin troppo bene...) ma perchè tra l'Eizo S1910 nero e il Lian-Li PC60B nero anch'esso, quelle cassette color bianco sporco da lattaio stavano proprio male esteticamente

Veniamo al kit in questione, esteticamente sono davvero belle, altro che quelle specie di scatolette che la Creative si ostina a vendere in diversi kit ancora a listino, queste T6060 fanno davvero la loro porca figura
L'installazione è semplice e intuitiva, e per fortuna dato che la documentazione NON C'E'
Ci sono solo 2 foglietti inutili (di cui il più corposo è quella relativo alla garanzia... ), ma nessuna istruzione sul montaggio, sui connettori, niente di niente...

I coni dei diffusori sono di dimensioni ridotte, e questo penalizza sicuramente la potenza di uscita; sia chiaro però non è certo una critica questa, del resto da questa fascia di prezzo non è che si possa pretendere tantissimo, anzi, per quello che costano la resa è davvero buona imho.
Il suono è sufficientemente pulito, soltanto con alcuni pezzi particolarmente acuti o dal suono molto penetrante ho riscontrato alcuni disturbi, niente di tragico, diciamo che me l'aspettavo.
Personalmente avrei preferito che i tweeter fossero coperti con una retina, o qualcosa che li riparasse dalla polvere, purtroppo c'è solo un pezzetto di plastica protettivo che impedisce il contatto accidentale.

I piedistalli dei diffusori sebbene di plastica stampata in un unico pezzo non sono malvagi in fatto di stabilità, soprattutto sono dotati di gommini davvero antisdrucciolevoli, i diffusori risultano praticamente incollati al piano di appoggio senza rischiari strani movimenti dovuti alle vibrazioni.
Ho notato con disappunto che mentre nelle fotografie e nelle bruchure si evidenzia da più parti la possibilità di montare i diffusori a parete, nella confezione non c'è traccia di viti, tasselli o piedistalli adatti a questo utilizzo.
Si risolve al volo facendo un salto in ferramenta, però per quello che costano 5 tasselli potevano anche includerli, alla Creative avrebbero guadagnato 10 punti in fatto di cura per i dettagli...

Il sub è di dimensioni decisamente generose rispetto ai vecchi "subbini" della serie FPS, la cassa è costruita in legno (truciolato compresso eh, non aspettatevi delle Sonus Faber...) ed è predisposta per le connessioni di tutti componenti.
Da qui si collegano tutti i diffusori tramite cavo stile RCA, si collega le scheda audio tramite 3 connettori minijack stereo (1 per canali frontali, 1 per i surround, 1 per centrale e sub), si collega il comodo controller tramite una presa minijack stereo e una presa proprietaria simil ps2, e infine ovviamente si collega l'alimentazione (l'alimentatore è di dimensioni estremamente ridotte).
La resa del sub alle basse frequenze sembra davvero ottima (sempre in relazione alla fascia di prezzo), fin troppo potente, tanto da dover dosate con molta cura il livello dei toni bassi per evitare che diventino troppo "invadenti".
La cosa interessante è che anche esagerando con i bassi il T6060 non ha mostrato quella distorsione esagerata che si potrebbe ipotizzare in un kit di questo tipo.

Il controller è stato ritoccato esteticamente rispetto a quello presente nei kit 5.1 più anziani di casa Creative, le funzioni però mi pare siano rimaste le stesse, regolazione del volume (con annesso spegnimento dell'impianto), regolazione dei bassi, ingresso (utile per se per collegare al volo qualche sorgente senza dover fare i contorsionisti e ribaltare il case) e uscita cuffie (entrambi con minijack stereo).
Tutto sommato l'ho trovato davvero comodo, il cavo che lo collega al sub non è troppo grande ne troppo rigido e questo permette al controller di adagiarsi comodo sulla scrivania appoggiato a due gommini antisdrucciolevoli.
Un piccolo led indica il funzionamento dell'impianto.

Ho testato il tutto con mp3 e dvd, collegando il tutto a una scheda integrata Realtek AC97 (ALC850, versione drivers 5.10.0.6050).
Nell'uso dei dvd la resa è ottima, sebbene la disposizione che ho utilizzato non sia quella ottimale (i due surround sono posti in linea con le spalle dell'utente e non dietro ), i due canali surround si fanno sentire chiaramente. Il centrale è leggermente meno pulito del resto dei canali, ho verificato e pare sia un problema della mia scheda (il mese prossimo verrà sostituita da una X-Fi), quindi niente panico
Con gli mp3 (giusto per rientrare un po' in topic) ho sperimentato l'opposto del problema evidenziato nel thread.
Non so se a causa di qualche codec strano o a causa dei drivers della mia ALC850 (sono in corso verifiche), gli mp3 si sentono su tutti i diffusori, surround compresi (passi...), mentre il canale centrale riproduce il parlato.
Sinceramente la cosa mi da un po' fastidio, sentire gli mp3 in questo modo e non in stereo mi pare molto innaturale, spero che la cosa si risolva facendo ordine tra i codec installati, altrimenti aspetterò la X-Fi...

Concludendo devo dire che per ora sono decisamente soddisfatto dell'acquisto, ho speso 75 € iva inclusa, ci sono certamente dei limiti fisici difficilmente superabili, tutto sommato però il rapporto tra la resa e il prezzo è decisamente ottimo, questo kit per ora è andato ben oltre ogni mia più rosea aspettativa, consigliatissimo.

Immagini:



Oppure se preferite: http://www.burrfoot.it/pub/t6060
__________________
D'OH!

Ultima modifica di narnonet : 13-05-2006 alle 12:20.
narnonet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2006, 12:23   #3
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6497
Volevo segnalare che ieri ho visto esposte le T6060 presso un megastore in provincia di BG (ma con molti altri punti vendita in italia) a 69 € iva incl, se qualcuno è interessato mi faccia un fischio in pvt.

Lo store è uno dei peggiori che abbia mai visitato, prezzi allucinanti su praticamente tutto l'hw esposto, miracolosamente le T6060 costavano meno che altrove... ovviamente io le ho acquistate giusto il giorno prima...

Ennessima verifica che le leggi di Murphy sono LA verità...
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2006, 18:46   #4
narnonet
Senior Member
 
L'Avatar di narnonet
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Messaggi: 8520
Ma te sei di bergamo??

Mi daresti il nome del negozio in PVT, io le T6060 le ho già, ma mi piacerebbe sapere il nome del negozio.

Ciao
__________________
D'OH!
narnonet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 21:10   #5
adsasdhaasddeasdd
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2181
Quote:
Originariamente inviato da narnonet
Recensione di Tasslehoff

Innanzitutto ho
Oppure se preferite: http://www.burrfoot.it/pub/t6060

speriamo che quel maccheronicamente sia presto sostittuito da supporti x casse te lo garantisco così nn ha davvero senso aver comprato un 5.1
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 21:12   #6
adsasdhaasddeasdd
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2181
cmq casse molto fike
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 00:10   #7
Stig
Senior Member
 
L'Avatar di Stig
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Messaggi: 2264
ottimo sistema!!
l'ho acquistato a natale e pagato 55 euro!! e non chiedetemi dove...

sono veramente soddisfatto! anche perche sul muletto ho ancora le vecchissime DTT2200..

volevo chiedere se percaso esistessero dei piedistalli adatti per le casse posteriori...perche se non si posizionano bene gli altoparlanti si perde molto...
Stig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 00:15   #8
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6497
Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded
speriamo che quel maccheronicamente sia presto sostittuito da supporti x casse te lo garantisco così nn ha davvero senso aver comprato un 5.1
Eh lo so, purtroppo però la stanza in cui ho il pc è condivisa con l'ufficio usato da un familiare per lavoro, di fronte al display c'è un'altra scrivania e già in passato con le FPS1000 ho provato a usare gli appositi supporti (oddio, sarebbe più il caso chiamarli trespoli...), però ho perso il conto di quante volte il diffusore surround destro mi è cascato in terra...
Quantomeno ho sperimentato che la qualità costruttiva degli FPS1000 è ottima, quel diffusore funziona ancora egregiamente, un diffusore meno resistente si sarebbe disintegrato con tutte quelle cadute

Riguardo alla resa dei canali posteriori sinceramente non mi lamento troppo, ho testato il tutto con un dvd prodotto dalla Lucas (acquistato su ebay in quanto non è in commercio) che contiene oltre a tutti i trailers thx un sacco di demo e test per i diffusori, con la possibilità di sentire il tutto in Dolby Digital o DTS.
La resa dei surround è decente nonostante la disposizione maccheronica, del resto per il momento è il massimo che mi posso permettere :\


Cmq sempre riguardo agli stand per i diffusori, un paio di settimane fa sono stato a sentire una coppia di Sonus Faber Concertino, stupende... e li si che gli stand fanno la differenza, solo che costano 400 € la coppia, +1100 € la coppia di diffusori...
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."

Ultima modifica di Tasslehoff : 20-05-2006 alle 00:19.
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 10:40   #9
Stig
Senior Member
 
L'Avatar di Stig
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Messaggi: 2264
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff
e li si che gli stand fanno la differenza, solo che costano 400 € la coppia, +1100 € la coppia di diffusori...

ehh??

cioè solo i piedistalli vengono 400 euro€??

e di che so fatti? placcati oro??
Stig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 13:10   #10
narnonet
Senior Member
 
L'Avatar di narnonet
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Messaggi: 8520
Quote:
Originariamente inviato da Stig
ehh??

cioè solo i piedistalli vengono 400 euro€??

e di che so fatti? placcati oro??

No, in titanio con inserti bicolore in carbonio...



Ciao
__________________
D'OH!
narnonet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 13:38   #11
Stig
Senior Member
 
L'Avatar di Stig
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Messaggi: 2264
e invece se volessi acquistare dei semplici piedistalli che hanno solo lo scopo di sorreggere i diffusori posteriori quanto dovrei spendere??

cerco quelli piu economici.
Stig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 17:41   #12
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6497
Quote:
Originariamente inviato da Stig
e invece se volessi acquistare dei semplici piedistalli che hanno solo lo scopo di sorreggere i diffusori posteriori quanto dovrei spendere??

cerco quelli piu economici.
Eh si, gli stand della Sonus Faber costano veramente un botto, idem per i diffusori però imho pochi produttori riescono ad arrivare a questo livello qualitativo, forse b&w serie 800, anche se ho sentito dire che suonano un tantino "fredde".

Cmq se la cosa ti incuriosisce le concertino + stand sono queste qui


Tornando in topic (scusatemi ma quando si parla di Sonus Faber perdo la testa ), per gli stand delle T6060 i siti Creative non sono poi chiarissimi (tanto per cambiare...).
Partiamo da quello italiano che al solito è il più "scaccione" e propone degli stand senza nome ne modello, ma le T6060 non sono tra i kit elencati come compatibili...
Poi ci sono le MT1500 che costano 47 € la coppia (prezzo consigliato Creative eh...); il kit T6060 non è elencato sul sito italiano come compatibile, ma su quello asiatico si...
Infine c'è il sito americano che da gli stand modello MT1200 come compatibili con qualsiasi diffusore anche della serie Inspire (come le T6060)

Io fossi in te proverei a contattare la creative in modo da farmi scrivere "col sangue" che gli MT1500 sono compatibili con le T6060

Spero di essere stato utile
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 18:11   #13
narnonet
Senior Member
 
L'Avatar di narnonet
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Messaggi: 8520
Si bravo, manda una mail a e chiedi quali stand vanno bene per le T6060.

Ciao
__________________
D'OH!
narnonet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 18:14   #14
narnonet
Senior Member
 
L'Avatar di narnonet
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Messaggi: 8520
dimentcavo una cosa...

se dal sito jappo il MT1500 sono compatibili con le T6060, allora anche le MT1500 vendute in italia sono compatibili con le T6060 anche se non c'è scritto..ò.

NO?

Ciao
__________________
D'OH!
narnonet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 19:45   #15
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6497
Quote:
Originariamente inviato da narnonet
dimentcavo una cosa...

se dal sito jappo il MT1500 sono compatibili con le T6060, allora anche le MT1500 vendute in italia sono compatibili con le T6060 anche se non c'è scritto..ò.

NO?

Ciao
Credo proprio di si, il modello è quello
Per questo dicevo che è meglio sentire la Creative e farsi confermare questa cosa, la cifra non è alta in assoluto, ma sono pur sempre 2/3 del costo di tutto il kit...
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 20:06   #16
Stig
Senior Member
 
L'Avatar di Stig
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Messaggi: 2264
cacchio che casino la creative pero..

ma come mai non si trovano mai nei negozi cosi li posso provare di persona????
Stig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 11:50   #17
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Discussione inserita in rilievo.
Vecchia discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1152146
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 23:19   #18
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6497
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Discussione inserita in rilievo.
THX, è un onore per me poter contribuire

Ho appena acquistato una SB X-fi Xtreme Music e ci ho attaccato le T6060, beh ragazzi, c'è una bella differenza rispetto al vecchio integrato Realtek ALC850...
Innanzitutto è sparito totalmente qualsiasi tipo di fruscio, anche alzando il volume al max non riesco ad udire alcun rumore di fondo.
In secondo luogo finalmente ora il bilanciamento dei bassi è decisamente più equilibrato, evidentemente il software realtek dava un po' troppa enfasi all'uscita del subwoofer, tanto che superare il livello 2 sul controller delle T6060 faceva vibrare qualsiasi cosa avessi sulla scrivania...
Riguardo alla distribuzione dei canali devo dire che anche sotto questo pdv c'è stato un miglioramento epocale, prima il software realtek forzava la riproduzione selezionata senza tener conto del tipo di sorgente audio.
Mi spiego, settando il profilo 5.1 qualsiasi sorgente audio, sia multicanale che stereo, veniva riprodotta su tutti i diffusori; a qualcuno questa cosa piace, a me sinceramente no, mi da fastidio che la voce di chi canta venga riprodotta praticamente solo dal centrale.
Con la X-fi è possibile ottenere un effetto simile abilitando il CMS-3D Surround, nel quale è possibile configurare anche il bilanciamento tra i canali posteriori e i frontali; se si tiene questa feature disabilitata le sorgenti stereo vengono riprodotte SOLO sui due diffusori frontali laterali, riproducento sorgenti multicanale invece il suono viene distribuito correttamente su tutti i diffusori.

Riguardo ai giochi per ora ho provato soltanto Battlefield 2 (v 1.3), e ho notato una differenza notevole. Innanzitutto ora è comparsa l'opzione qualità "very high" (prima si fermava a high) il che mi pare porti a riprodurre i suoni a una frequenza ben più alta, in secondo luogo ora la diffusione spaziale dei suoni è decisamente più marcata, l'immersività ha guadagnato parecchi punti.

Insomma, con questa scheda audio (la entry level per le X-fi eh... la si trova a 89 € iva inclusa...) mi sembra quasi di aver cambiato di nuovo diffusori, e credetemi se vi dico che chiunque può notare la differenza, io non ho un udito particolarmente fine eppure la differenza la sento come dal giorno alla notte
Provate a sentirvi Rudiger di Mark Knopfler con 24-bit Crystalizer (dithering 24 bit via hardware) attivo ed equalizzatore settato su profilo rock, da brividi!
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 18:01   #19
narnonet
Senior Member
 
L'Avatar di narnonet
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Messaggi: 8520
Quote:
Originariamente inviato da Stig
cacchio che casino la creative pero..

ma come mai non si trovano mai nei negozi cosi li posso provare di persona????

ci sono, bisogna solo cercare i negozi giusti.

Ciao
__________________
D'OH!
narnonet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 18:02   #20
narnonet
Senior Member
 
L'Avatar di narnonet
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Messaggi: 8520
Beh, la differenza tra un audio integrato e una scheda PCi di buon livello si sente sempre...

a maggior ragione tra una integrata e una X-FI.

Ciao
__________________
D'OH!
narnonet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v