|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Messina
|
Dubbio
Ragazzi quale portatile mi consigliate tra i due:
Toshiba M70-269 HP Pavilion dv5147ea Col portatile ci devo fare un pò tutto (Giocare, lavorare con office etc..), cioè deve "sostituire" il pc desktop. I maggiori dubbi che ho sono: 1) Differenza di consumo tra Nvidia GO7400 (Sull' HP) e della X700 (Sul toshiba)? 2) Poi non sono molto informato sul procio dell'HP. E' un Intel Solo. Sarebbe uno dei nuovi proci a 65nm (Però mono core) ? Le prestazioni sono uguali a quelle di vecchi dothan ? 3) In generale come marca quale consigliate tra le due (Per affidabilità, assistenza etc..) Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Personalmente non avrei dubbi: Toshiba
![]() In generale mi piace anche l'HP come brand, xò come portatili pc trovo i toshiba decisamente ottimi nel rapporto prezzo/prestazioni/affidabilità.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.