Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2006, 11:05   #1
VaNoL
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo
Dubbio Dx10

Salve a tutti, è da un po' che seguo il forum e il sito ma questo è il mio primo post.
ora vi volevo chiedere un consiglio....
Quest' estate avrei la possibilità di cambiare completamente il pc, pero sono indeciso perchè ho visto che fra un po' usciranno la Dx10 e allora vi volevo fare alcune domande:

1)Quando usciranno queste nuove schede??
2)Se escono prima di Vista si protranno utilizzare anche con XP o devo ulteriormente aspettare???
3)Conviene aspettare o potrei per esempio comprare una x1900xt e riuscirei a giocare per almeno 2-3 anni??

Ringrazio in anticipo
VaNoL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 11:09   #2
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Compra il pc.....aspettare non serve mai a nulla in questo campo....le DX10 escono con Vista ad inizio 2007....i primi che le sfrutteranno si vedreanno almeno dopo 6 mesi dall'uscita....e poi le schede top di gamma per dx10 non escono subito....le prime non saranno granchè secondo me.....ti fai il pc ora....e giochi a quello che vuoi per un anno e mezzo....quando davvero le dx10 vengono sfruttate cambi scheda video e bon.
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 11:40   #3
Re-voodoo
Senior Member

L'Avatar di Re-voodoo

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da VaNoL
Salve a tutti, è da un po' che seguo il forum e il sito ma questo è il mio primo post.
Quest' estate avrei la possibilità di cambiare completamente il pc, pero sono indeciso perchè ho visto che fra un po' usciranno la Dx10 e allora vi volevo fare alcune domande:

2)Se escono prima di Vista si protranno utilizzare anche con XP o devo ulteriormente aspettare???
3)Conviene aspettare o potrei per esempio comprare una x1900xt e riuscirei a giocare per almeno 2-3 anni??

Ringrazio in anticipo
chi aspetta non compra mai

1)usciranno molto probabilmente a marzo del 2007 visto che esce il sistema operativo VISTA

2) le dx10 saranno solo compatibili con VISTA

3) se prendi una scheda top al momento potrai giocarci per molto tempo.
Old 13-05-2006, 11:43   #4
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Re-voodoo
chi aspetta non compra mai

1)usciranno molto probabilmente a marzo del 2007 visto che esce il sistema operativo VISTA

2) le dx10 saranno solo compatibili con VISTA

3) se prendi una scheda top al momento potrai giocarci per molto tempo.

quoto
Old 13-05-2006, 12:33   #5
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:

Ringrazio in anticipo
dipende dal pc che hai ora se ti permette di giocare aspetterei se non ti permette di goderti gli ultimi titoli come vorresti cambia al volo
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 12:43   #6
VaNoL
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo
Grazie mille a tutti
pultroppo il mio pc attuale nn mi permette di giocare agli ultimi giochi decentemente (sk: gf 6200 )
perciò appena ho i soldi,penso per quest'estate, chiederò consiglio a voi per comprarmi il pc ..
grazie ancora a tutti
VaNoL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 12:59   #7
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
con la x1900xt giochi sicuramente tranquillo per almeno 3 anni.. è un mostro
Old 13-05-2006, 14:21   #8
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Quote:

Ringrazio in anticipo
Fatti tranquillamente il pc è fregatene delle gpu dx 10 e di vista perchè se aspetti sempre non acquisterai mai.
Come scheda video prenditi tranquillamente la X1900XT che è davvero un bel mostro di scheda video.
Naturalmente quando rifari il pc prenditi un dual core o Athlon 64 x2 socket AM2 o il Conroe 2 gb di ram e la X1900XT e vedrai che sarai a posto per molto tempo.
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 14:32   #9
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Grazie mille a tutti
pultroppo il mio pc attuale nn mi permette di giocare agli ultimi giochi decentemente (sk: gf 6200 )
perciò appena ho i soldi,penso per quest'estate, chiederò consiglio a voi per comprarmi il pc ..
grazie ancora a tutti
fatti il pc senza problemi
Old 13-05-2006, 18:01   #10
tommylee1
Bannato

L'Avatar di tommylee1

No, conviene aspettare le nuove skede, e poi Vista esce a gennaio, a marzo solo per i credoloni e i rumors del cazzo, esce anke crysis che è molto bello.
Conviene anke per le skede nuove hanno il doppio di potenza della precedente, almeno se prendi il top, che poi ci sarano le gddr4 e core e mem con mhz + alti, io ho un pc da cazzo, ma appena esce sta roba, subito li a farmi il computer nuovo.
ATI FOREVER!!!
tommylee1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 18:20   #11
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da tommylee1
No, conviene aspettare le nuove skede, e poi Vista esce a gennaio, a marzo solo per i credoloni e i rumors del cazzo, esce anke crysis che è molto bello.
Conviene anke per le skede nuove hanno il doppio di potenza della precedente, almeno se prendi il top, che poi ci sarano le gddr4 e core e mem con mhz + alti, io ho un pc da cazzo, ma appena esce sta roba, subito li a farmi il computer nuovo.
ATI FOREVER!!!

edit: comunque si dice "creduloni"...
Old 13-05-2006, 18:25   #12
tommylee1
Bannato

L'Avatar di tommylee1

Quote:
Originariamente inviato da fede27

edit: comunque si dice "creduloni"...
Finoa prova contraria Vista esce a Gennaio quindi:"STATTE CITTO"
Old 13-05-2006, 18:28   #13
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

non credo neanche valga la pena risponderti..
Old 13-05-2006, 18:32   #14
tommylee1
Bannato

L'Avatar di tommylee1

Quote:
non credo neanche valga la pena risponderti..
Ma farmi il favore:SE NN SAI LE COSE:"STATTE CITTO".Fai + figura, ma vaaaaaaaa..............
Old 13-05-2006, 18:36   #15
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

al tuo post, l'ho già detto, non vale neanche la pena rispondere. ad ogni modo faccio un appunto poi chiudo: hai solo una vaga idea di come ci si deve comportare per discutere civilmente su un forum?? onestamente a me sembra di no..

saluti
Old 13-05-2006, 18:42   #16
tommylee1
Bannato

L'Avatar di tommylee1

Quote:
al tuo post, l'ho già detto, non vale neanche la pena rispondere. ad ogni modo faccio un appunto poi chiudo: hai solo una vaga idea di come ci si deve comportare per discutere civilmente su un forum?? onestamente a me sembra di no..

saluti
Fino a prova contraria nn ho detto nulla di scandaloso e da BAN, ho solo espresso il mio pensiero, di dire che Vista nn uscirà a marzo ma Gennaio seguendo le indicazioni MS.
Old 13-05-2006, 18:55   #17
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Tommy sei simpatico e te lo dico sempre... ma stavolta hai esagerato non buttare sul topic termini che non centrano con la discussione si sà che sei un tipo folcroristico ma lo puoi fare con chi ti conosce chi non sà chi sei mi sembra normale che se la prenda e non voglia continuare la discussione

FEDE poi è un amico del forum ....diciamolo come si dice dalle mie parti:

hai pisciato fuori dal vaso
Old 13-05-2006, 18:58   #18
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

x fede

ma finisce da solo quel test? ho và a rota
Old 13-05-2006, 19:01   #19
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000
ma finisce da solo quel test? ho và a rota
OT/và a rota!!!occhio a non fare come me ( ) che l'ho fatto girare in finestra e ovviamente mi dava frame sballati!quanto ti ha fatto?casomai manda in pvt o sull'altra discussione /OT
Old 13-05-2006, 19:04   #20
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+
Fatti tranquillamente il pc è fregatene delle gpu dx 10 e di vista perchè se aspetti sempre non acquisterai mai.
Come scheda video prenditi tranquillamente la X1900XT che è davvero un bel mostro di scheda video.
Naturalmente quando rifari il pc prenditi un dual core o Athlon 64 x2 socket AM2 o il Conroe 2 gb di ram e la X1900XT e vedrai che sarai a posto per molto tempo.
pessimo consiglio...

come non conviene mai aspettare, non conviene neanche comprare sistemi ultrapompati come questo.

x1900xt??? tra 3 mesi dovrebbe prendere una scheda video da 450 euro che dopo pochi mesi sarà obsoleta per l'uscita delle dx10???

semmai si fa un conroe o un buon x2 con una scheda video di transizione tipo una 7600 e tra un anno passa alle nuove schede dx10.

Ultima modifica di Uriziel : 13-05-2006 alle 19:07.
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian