|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ROMA
|
pc riavvio bios
ciao a tutti! sul mio 2°pc cioè:
asus a7v600 amd barton 2500+ 1 giga v-data ge force fx5200 allora quando accendo il pc.... mi va sul bios... e vedo che la velocità della cpu è a 1100mhz.... allora la modifico a 1833mhz come dovrebbe essere.... salva e si riavvia.... e qua tutto a posto.... quando spengo il pc.... e lo riaccendo in un altro momento mi ritorna sul bios... e vedo ankora la velocità impostata a 1100mhz.... azz.... praticamente è come se si resettasse il bios.... cosa devo fare? ![]() grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Controlla la batteria della mobo. Magari non funge bene, e quindi non tiene le info salvate. Altrimenti mi sa che è un problema del CMOS...
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
mmm.... come faccio a vedere se la batteria è andata? come si può risolvere il prob del cmos?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
La batteria penso si possa cambiare, è una di quelle a bottone tipo telecomando. La levi e metti quella nuova. Se è il cmos mi sa che devi cambiare la mobo (o mandarla a aggiustare...)
Ciauz!
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
scusate... con questo 2500+... se metto la velocità a 2200mhz... mi funge perfettamente e windows mi dice che ho un 3200+... ora che differenza c'è tra questo 2500+ a 333 e un 3200+ a 400mhz?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.