|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Passare da ADSL libero [tuttoincluso] ad altro adsl: soluzioni?
Qualche tempo fa ho fatto l'abbonamento al pacchetto TuttoIncluso di Libero. Ora vorrei passare a linee più veloci , ma a quanto pare non posso nemmeno usare la 12mbit di Libero perchè la centralina degli utenti che hanno fatto la tuttoincluso è diversa e la 12mbit si appoggia ancora alla linea telecom.
Volendo disdire, che alternative ho? -Se passo ad alice mi devo ribeccare telecom -Se passo a tiscali loro usano le linee telecom e io mi sono staccato Che posso fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
scusa ma a penali come siamo messi? mi pare che ce ne siano se abbandoni prima dei tre anni la wind....
cmq io passerei a tiscali.
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
se nella zona in cui abiti non ha rete proprietaria, tiscali si appoggia per forza su telecom. controlla sul sito tiscali mettendo il tuo numero di telefono x vedere se sei coperto dalla loro rete
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.