|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trieste
|
Sangue dal naso.... ma perchè?!
ragazzi! dovete spiegarmi perchè ogni TOT di tempo mi viene sangue di naso dalla narice dx, ma dura parecchio, tipo 10-20 minuti di sanguinamento brutale poi smette.. da cosa dipende? giuro ch a volte mi spezzerei il naso da solo a pugni! mi da nervoso, devo iniziare a correre da tutte le parti con la testa su sporcarmi el mani e cercare 3000 fazzoletti scottex o simili!
ripeto che mi viene a CASo (o alcune volte dopo uno starnuto o dopo avermi sofiato il naso) io per fermare il sangue faccio come mi aveva detto il mio medico tempo fà, con un fazzoletto mi tappo il naso per un 3 minuti empo che il sangue si coaguli. cosa fate voi per fermare il sangue? ciaoo p.s ora stò scrivendo con un rotolo di scottex a portata di mano e il naso che gronda
Quando Lo Spam Si Fa Duro I Mod Inizino A Bannare! ...Honda C.R.E 125 Power!!... Ultima modifica di ferrari5005 : 13-05-2006 alle 00:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
ho avuto il tuo stesso problema... capitava una o due volte al giorno... 10/15 minuti ininterrotti di sangue... a gennaio ho fatto la bruciatura chimica, il mio naso aveva all'interno moltissimi capillari esposti (da li il problema). dopo la bruciatura in 5 mesi mi è sceso 3 volte... (e quelle 3 volte è durato 2 minuti al massimo...) per avere la perfezione dovrei tornare a fare un'ultima bruciatura...
mi è costato 17 euro prendendo l'appuntamento dall'otorino all'sopedale, dietro ricetta del mio medico! per cui vai dal tuo e digli "continuo a perdere sangue da naso" ti dirà di fare la bruciatura e ti farà la ricetta... telefoni, ti prenoti e vai! >Risolto in 5 minuti... fa un po male (brucia tanto, poi io ho dovuto cauterizzare uno spazio grande...) ma ti passa in una giornata il bruciore! poi via a soffiate potenti senza paura!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
Sangue di naso.... ma perchè?!
Tu essere di Italia sì?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora modifico
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
ci sono mille spiegazione, è anche una malattia genetica
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
Può esserci anche un altra spiegazione
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi avete beccato!!
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
ho avuto il problema di emorragia dal naso,poi mi avevano cauterizzato le narici e mi era passato,poi è tornato e qualche mese fa sono finito in ospedale perchè ne ho perso una grande dose..e li mi hanno rifatto la cauterizzazione e mi hanno messo un tampone,tolto il tampone dopo un po' di tempo ho ricominciato a perderlo ma ora è un bel po' che non mi succede più perfortuna
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.

ora modifico
mi avete beccato!!