|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
PS3 "light" e blu-ray
C'è un problema che mi affligge...come tutti avrete letto il prezzo della ps3 sarà di 600 E per la versione full e di 500 E per la versione "light"(la chiamerò così)...le differenze tra le 2 versioni non sono state ancora ben definite ma apparte i vari WiFi/lettore di memorie/"cosenonfondamentali" ciò che conta mi sembra sia la mancanza dell'uscita HDMI, fondamentale per la visione di film su blu-ray...anche trovando un'alternativa per il segnale hd nei videogiochi, il problema resta cmq per i film...Ora il fatto sta che la sony punta molto sul fatto che la sua console(in un primo momento) sarà l'unica a permettere la visione di film in HD e se poi si pensa al prezzo dei futuri lettori blu-ray che probabilmente verrano venduti a circa 1000 E il prezzo della versione full non sembra poi così esagerato...dall'altra parte però ci si troverà una versione "light" dal prezzo realmente spropositato per un prodotto dalle funzionalità esclusivamente videoludiche...se poi si pensa che allo stesso prezzo si potrà acquistare una xbox360(che avrà nel frattempo abbassato i prezzi) con tanto di lettore esterno hd-dvd(circa 150 E) non capisco proprio il senso di queste due versioni...non credete che ci ritroverà in una situazione similiare a quella delle versioni core della console di MS rimaste invendute sugli scaffali???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Wii rulez ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
hdmi nn è fondamentale x l'hd ma lo è per il film in blu-ray perchè è l'unico a supportare il protocollo HDCP per la protezione dei dati...la sony con questi blu-ray sta tentando di fermare la pirateria...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Nessuno ti obbliga a leggere queste discussioni...se non ti interessa non aprirle...ma lascia gli altri liberi di parlare di ciò che vogliono...senza offesa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io sono propenso a comprare la versione da 499€.
Non mi interessano la connessione wireless e il lettore memory card e non mi faccio nulla di 40GB in più di HD. Ma soprattutto prima che BD o HD-DVD si diffondano ci saranno sul mercato lettori da tavolo a 30€ (vedi DVD adesso). |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
-un hardware migliore -giochi che mi piacciono (finora gli unici titoli a cui vorrei giocare sono su PS3) -una console che dura il doppio della diretta rivale (considerando l'emblematico confronto "durata PS2 vs durata XBox") |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Va a finire che la compro la ps3 da 500€ o 600€, se ciò i soldi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
(e comprare il Wii). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
Quote:
l'ha gia rotto mi sa ke sta o con il muletto o con il portatile
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
ma xchè dovrei dare 500.00 a sony SOLO X GIOCARE !!!
![]() QUANDO microsoft mi vende la stessa cosa (sperando che ps3 sia + potente) ben 1 anno prima a 200.00 in - ???? ![]() ![]() poi 600.00 (che sono 1200.000 delle vecchie lire) x una console sono una cifra FOLLE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() sux time ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ____ROMA____ ____FORZA LAZIO____ Messaggi: 999999
|
Quote:
2° microsoft ti vende la stessa cosa? a parte che non c'è il blu-ray che costa molto ma molto di più di 200 €, comunque per dire a me i giochi della 360 fanno cagare, quelli di PS3 mi piacciono. quini dire "mi vende la stessa cosa" è una stronzata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Non ho capito 1 cosa, ammesso che molti tv lcd come il mio hanno entrata VGA e DVI e non HDMI, potro' collegare la Ps3 con un cavo HDMI-DVI come faccio ora per il lettore dvd?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.