|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
recupero video troppo scuro
Salve, ho registrato un video con il cellulare in formato avi, ma purtroppo sapendo che l'ambiente non lo permetteva è uscito troppo scuro, ho provato ad aumentare le luminosità con pinnacle studio 9 ma è troppo sbiadito e cmq non è possibile riconoscerne le scene, qualcuno dei lettori di questo forum sa cosa e come potrei cercare di recuperarlo? Aspetto i vostri consigli e proverò di tutto. Grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Un tentativo l'hai già fatto: è lo stesso risultato che potresti ottenere, con altri software similari.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
è possibile...
mi è venuta un'idea, si possono trasformare una sequenza video in fotogrammi singoli, modificarlo con photoshop e rimetterli insieme? esiste un SW capace di fare questo?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
si può, ma non è necessario. Con Adobe Premiere (come in photoshop) hai lo strumento "curve" che consente un maggior controllo sui livelli di luminosità, aumentando solo dove c'è bisogno, evitando così di schiarire zone già chiare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
Quote:
beh si, direi proprio che è fattibile... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.