|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
tim vs sms
salve, ogni tanto mi capita di inviare sms che non arrivano mai al destinatario e viceversa di non riceverli... la tim dice che x loro è tutto ok, ho provato a cambiare telefono ma il problema rimane... lo fa sempre in maniera random... del tutto casuale... può essere la sim?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bergamo
|
Secondo te avrebbe senso per una compagnia non guadagnare sugli sms??
![]() Mi spiace che tu abbia questo problema, ma credo che se il fattore random segue la scheda, sia proprio quella ad avere il problema e non la compagnia in sè. Prova a fare una sostitutiva (ti costa 10€ a meno che tu l'abbia acquistata da poco per cui te la potrebbero sostituire gratis, non perdi traffico nè nulla), è l'unica cosa logica che potrebbe aiutarti ora come ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
infatti sto aspettando che quelli della tim mi contattino x il controllo che stanno facendo, poi in caso cambio sim..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Salerno
|
Ho lo stesso problema
![]()
MSI H170 GAMING M3, Intel I7-6700, Corsair DDR4 16GB, nVidia GTX 1050Ti, SSD Samsung 840 250GB, Cooler Master Quickfire XTI, Logitech Performance MX Ho concluso positivamente con: imer, cajenna, Rivimario, franzgranata, THIEF68, mirage12345, Corbulo, opposing, Orangina, Emihiro, lukio68, soloriens, ToXiCo, Fire Fox II, es_pablo, smoker83, Xenon [TMI], BloodFlowers. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
pure io ho notato la stessa cosa...
però principalmente (se non esclusivamente da e verso i cell H3G "3") lo stesso anche per voi?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.