|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: torino
|
1 settimana di ferie i primi di giugno,dove vado?
dove andreste voi in ferie con l amorosa?datemi dei consigli!
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
l amorosa???
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ma che cavolo..dipende da quanti soldi hai in saccoccia no..?
se sei squattrinato portala a Caorle...
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
formentera , giugno è il periodo piu bello e costa meno
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
La prima cosa che ho pensato è "aff..."
![]() Ti consiglio il salento ![]() ![]() ![]() ![]() Google Images Ho dato un'occhiata ai prezzi e in quel periodo una settimana ti verrebbe a costare intorno 210€ a persona in Hotels a 3* Non faccio nomi ne dico nulla ![]() Ultima modifica di XSonic : 12-05-2006 alle 21:58. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.