|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Ricevitore IRDA (infrarossi) USB
Ciao a tutti
dunque...mi servirebbe un ricevitore irda usb compatibile con mac...ne esistono?! Sapete dove reperirne uno?! sul sito apple non si trova una mazza di nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
più che il ricevitore in se, non ho idea se ci siano programmi adeguati a sfruttarlo
infrarossi è una tecnologia schifosa, lenta e morta da anni... dubito qualcuno voglia ancora investirci risorse di sviluppo. se puoi passa a bluetooth, è 10 volte meglio
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E proprio per quello mi servirebbe il ricevitore usb.... Mauna Kea...avevo già visto quei prodotti...ma volevo usare ciò che mamma apple ci fornisce...così bello e piccolo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
tutto quello che fai col telecomandino apple lo puoi fare con qualunque cellulare bluetooth, sia col software integrato (se hai un ericsson adatto), sia installando programmini appositi.
IR sui telecomandi va bene, ma giusto perché devono fare giusto due cavolate e anche se non prende subito il segnale non è grave.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Purtroppo per praticità d'utilizzo (in auto) ho bisogno di usare l'apple remote,
per quello sto cercando questa soluzione ![]() Spero di trovarne o di riuscire in qualche altro modo a portare fuori dal Mini il suo ricevitore irda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.