|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Tiscali TANDEM vs Fastweb ULL: ma quanta differenza c'e'?
Tiscali Tandem costa 39 euro senza alcun canone, con 8 mega e voce illimitata...attivazione gratis e due mesi gratis piu' modem...
Fastweb costa 40 euro al mese piu' canone telecom o fastweb , attivazione altri 50 euro ..... Bah... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ttra l'altro con fw ovviamente la voce NON è inclusa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
sono 2 offerte diverse...
fastweb offre sia adsl che fibra ottica e la linea voce è tradizionale, no VOIP. non ha bisogno di una linea telecom presistente. tiscali offre la 8mb con il VOIP e ha bisogno di una linea telecom attiva per minimo 1 anno. io ti consiglio tiscali se sei in ULL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ma l'ha introdotto nello stesse riassetto delle offerte portato dalla 20mb? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ma state scherzando? ![]() forse per oggi sono troppo stanco e sto iniziando a dare i numeri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Le telefonate di fastweb sono sempre state in voip, fin dagli inizi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() fastweb è sempre stato voip ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Fastweb è voip, infatti per i vecchi contratti fastweb, le chiamate tra utenti fastweb sono a costo zero. Adesso, mi hanno riferito nuovi utenti fastweb, non è più così.
Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china e a quel punto è un attimo ![]() Ultima modifica di raceman : 13-05-2006 alle 08:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() allora la questione è: si pagano oppure no le chiamate interne tra numeri Fastweb? la risposta è: sì oggi si pagano, un tempo erano gratis. è evidente che ci si riferisce solo agli utenti a consumo. chi ha la flat le chiamate tra numeri fastweb non le ha mai pagate, e mai le pagherà, perchè sono chiamate su rete fissa nazionale! ![]() ![]() Ultima modifica di barbera : 14-05-2006 alle 18:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
come ho gia detto nn ho specificato, tutto li, le chiamate per chi ha flat e fra fastweb sono gratis mentre per gli utenti a consumo sono a pagamento, non vedo il senso del tuo reply. ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Questo potrebbe essere, io ho un solo caso da riportare (quello della mia amica: fibra tutto a consumo) e l'operatrice potrebbe anche essersi sbagliata. Se tu mi dici che hai fatto un contratto fastweb una settimana fa internet flat e telefono a consumo e non paghi le chiamate fastweb, ci credo.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
niente contro di te figurati! ![]() è che meritava una risposta il tuo post che dava la colpa all'operatrice che secondo te avrebbe sbagliato. l'operatrice non ha sbagliato un bel niente. dire che sbaglia chi non specifica che le chiamate tra numeri fastweb sono a pagamento SOLO per gli utenti a consumo, a me sinceramente fa ridere! grazie! bella scoperta! tanto piacere!!! chi ha la flat non le paga comunque quelle chiamate perchè sono su rete fissa nazionale. quindi mi pare ti stessi un po'... ehm... ![]() poi sul punto basta guardare sul sito fastweb. non c'è più traccia delle chiamate gratuite tra numeri fastweb. e questo è così ormai da almeno un paio d'anni. chi ha un vecchio abbonamento ovviamente mantiene le vecchie condizioni contrattuali. Ultima modifica di barbera : 14-05-2006 alle 19:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.